Nuova uscita: 7 Maggio - GIOVANNI - Benedetti Brothers #5 - Natasha Knight

 


Titolo: Giovanni – Edizione Italiana
Titolo originale: Giovanni 
Serie: Benedetti Brothers #5
Autrice: Natasha Knight
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: Mafia Romance
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 264
Prezzo: € 4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 7 Maggio 2021





Non sapevo chi fosse Giovanni Santa Maria la notte in cui sono entrata nel mio appartamento e l’ho trovato seduto su una sedia a bere whisky, mentre i suoi uomini gli facevano da scorta. Non avevo bisogno di sapere chi fosse per capire che era pericoloso.

Lui, invece sa chi sono e ha bisogno di qualcosa da me.

Qualcosa che non posso dargli.

Sono una principessa del cartello. Almeno, lo ero. La mia famiglia, però, è stata tradita e il cartello è caduto. E io non dovrei essere viva.

Se Giovanni mi ha trovato, significa che possono farlo anche i miei nemici.

Ho attirato la sua attenzione e adesso vuole molto più dei miei segreti.

Lo combatterò. Devo farlo.

È un uomo abituato a ottenere tutto ciò che vuole, e ora vuole me.


SERIE: BENEDETTI BROTHERS

01 - Salvatore
02 -
Sergio
03 -
Dominic
04 -
Killian
05 -
Giovanni



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.