RECENSIONE IN ANTEPRIMA: SVEGLIARSI SPOSATI 6 & 7 – di Leta Blake



Titolo: Svegliarsi sposati
Il lieto fine di Will e Patrick
La luna di miele infinita di Will e Patrick

Titolo originale: Wake Up Married
Will & Patrick’s Happy Ending
Will & Patrick’s Endless Honeymoon

Serie: Wake Up Married 6&7
Autrice: Leta Blake
Traduttrice: Cinzia T.
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 313 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 20 Luglio 2020

ACQUISTA

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)








Il lieto fine di Will e Patrick

Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.

Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta? Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.



La luna di miele infinita di Will e Patrick

Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi. Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.

Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate. Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile…

La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!








Perché questo non è sesso. Non come quello che ha sempre conosciuto. Questo è qualcosa di più. Questo è Will che fa l’amore con lui.


Ed eccoci giunti al meritato lieto fine, un lieto fine che Patrick e Will sapranno conquistarsi con tenacia e un pizzico di avventata sofferenza. 
Leggere il volume sei di “Svegliarsi sposati” instilla in noi ansia e trepidazione perché, anche se percepiamo che tutto si risolverà, abbiamo comunque paura di affrontare gli inevitabili ostacoli che l’autrice pone sul loro cammino. 
Difficoltà che portano a sofferenza e separazione, che spezzano il cuore tra incomprensione e fragilità. 
Anche in questo volume è Patrick che ci rapisce il cuore, il suo carattere carismatico e irascibile sono una certezza lungo tutto lo sviluppo degli eventi. 
Scoprire la sua fragilità e vederlo emotivamente distrutto, e ferito, ci spezza il cuore e ci porta ad “odiare” ancor di più Will e le sue incertezze, le sue fragilità emotive e gli abusi psicologici della sua vita. 
Le insicurezze e le ansie di Will sono un punto dolente per arrivare ad afferrare la felicità, il suo passato e tutte le scelte sbagliate che ha compiuto tra manipolazioni emotive e mentali hanno lasciato uno strascico psichico difficile e confuso.


Gli occhi gli pizzicano per le lacrime, e si lascia ricadere all’indietro con il cuore che si spezza per la speranza, e l’amore e così tanti dolci sentimenti che non ha mai conosciuto prima. Lo odia. Lo ama.


Dopo il tanto meritato lieto fine Leta Blake ci racconta il dopo, ci proietta nel futuro prossimo di Pat e Will alle prese con la loro quotidianità e la luna di miele a lungo rinviata.
Tra un ex in fin di vita, farmaci scomparsi e genitori pazzi e impiccioni, Will e Patrick dovranno destreggiarsi tra fughe e depistaggi per vivere il loro meritato sogno d’amore. 

L’autrice ci regala una chiusura ricca di emozioni poliedriche, ci trascina tra divertimento ed esasperazione, dolcezza e struggente commozione per accompagnarci a salutare definitivamente due uomini che hanno saputo farsi amare tra dolcezza ed esasperato divertimento. Da non perdere.


Patrick ride, ma poi torna serio. “A mio marito,” e alza di nuovo il bicchiere, facendolo tintinnare contro quello di Will. “Il miglior sbaglio che io abbia mai fatto.” 

“Pensavo che tu non facessi sbagli.” 

“Esattamente.”














SERIE: WAKE UP MARRIED

01 - Svegliarsi sposati - Recensione: QUI

02/03 - Will e Patrick incontrano la famiglia
Will e Patrick e le festività natalizie - Recensione: QUI

04/05 - Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick incontrano la mafia - Recensione: QUI

06/07 - Will & Patrick's Happy Ending
Will & Patrick's Endless Honeymoon




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.