RECENSIONE IN ANTEPRIMA: STRANI COMPAGNI DI LETTO - di Cardeno C.



Titolo: Strani compagni di letto
Titolo originale: Strange Bedfellows
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Valentina Chioma
Genere: Contemporaneo
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 246 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Data di pubblicazione: 8 Giugno 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Riuscirà il figlio miliardario di un Presidente Democratico a formare una famiglia con il figlio Deputato di un Senatore Repubblicano? Dimenticate la politica: è l’amore a creare strani compagni di letto.

Unico figlio del Presidente Democratico degli Stati Uniti d’America, e di una first lady sempre impegnata nella politica, Trevor Moga è cresciuto in un ambiente regolato dai cicli elettorali. Da bambino fantasticava di avere una famiglia da serie televisiva e, una volta adulto, ha rifiutato ogni legame con la politica, costruendosi una carriera di successo, il più lontano possibile dai propri genitori.

Il neoeletto Deputato Ford Hollingsworth appartiene alla Nobiltà Repubblicana. Nipote di un riverito governatore, e figlio di un rispettato senatore, è stato educato secondi i valori della fede e della famiglia, e con l’obiettivo di vedere un Hollingsworth alla Casa Bianca.

Quando Trevor e Ford si incontrano, tra loro volano scintille e si forma una solida amicizia. Ma riuscirà il figlio miliardario di un Presidente Democratico a formare una famiglia con il figlio Deputato di un Senatore Repubblicano? Dimenticate la politica: è l’amore a creare strani compagni di letto.







 

Oltretutto, sotto la rabbia, le accuse e la paura, aveva scorto la stessa speranza, il desiderio e la dolcezza che lo avevano attratto nelle foto e nei video.


Una nuova e dolcissima storia di Cardeno C. che, con il suo stile unico e inconfondibile, ci regala una vicenda delicata e ricca di sentimento.
Cardeno C. ha l’impareggiabile capacità di condurre i suoi protagonisti lungo un percorso di accettazione, di scoperta e amore con inusuale mitezza, senza stravolgimenti emotivi o estrema sofferenza.
Ogni prova, dubbio o incertezza, vengono trattate con finezza, dandoci così la possibilità di godere di una storia romantica. Inserisce sempre perfettamente le scene erotiche che, per quanto disinvolte o disinibite, non cadono mai nel cattivo gusto, anzi regalano, allo scorrere degli eventi, una connaturazione ricca di sensualità che rimarca, ancor di più, l’amore che provano.


Era bello desiderare, provare affetto e rispettate qualcuno in modo tanto profondo. Non aveva mai provato quel sentimento per nessuno e nemmeno si era aspettato che accadesse, ma ora che sapeva che cosa si era perso, non l’avrebbe lasciato andare.


Ford e Trevor, due uomini agli antipodi per carattere ed educazione.
Due schieramenti che avrebbero dovuto scontrarsi ma che, invece, imparano ad amarsi.
Ford è un uomo dolce, con una forte dirittura morale legata ai valori più tradizionali della famiglia.
Un uomo onesto che nasconde un segreto, segreto che lo opprime e soffoca, che teme di dover svelare e deludere così la famiglia che da sempre lo sostiene e lo supporta nel suo cammino politico.
Conoscere Trevor lo porterà a porsi molte domande, a cercare risposte su cosa sia giusto e su cosa conti veramente nella vita, la sua vita. Lungo un rapporto che si protrae per molti mesi, capisce che non vuole più vivere nella finzione, nella negazione, perché il loro amore è più importante di qualsiasi carriera.
Trevor è il figlio del Presidente degli Stati Uniti. È intollerante e insofferente nei confronti della politica, politica che ne ha governato la vita da sempre rendendolo cinico sui rapporti affettivi e sulla verità che si nasconde tra le pareti di una casa, realtà che, troppo spesso, non collima con le apparenze.
Si è allontanato da qualsiasi coinvolgimento per seguire i suoi obiettivi divenendo un uomo ricchissimo e affermato. Fin da quando a diciotto anni si è dichiarato, vive la sua sessualità senza vergogna, non crede nelle relazioni e nell’amore fino a quando, nell’oscurità di una notte, incontra Ford.
È disarmato davanti al suo animo semplice e buono, alla sua onestà e timidezza, ai suoi valori che lentamente lo irretiscono sempre più fino ad accorgersi di essersene innamorato.
Ora sono a un bivio. Carriera o onestà? Segretezza o solitudine?
Non vogliono e non possono rinunciare a un sentimento così vero e puro, alla loro relazione, alla loro vita insieme, al loro per sempre.
Niente e nessuno dovrà interporsi sulla loro strada perché l’amore non è negoziabile.


“Quel bambino non svanisce mai del tutto. Trova semplicemente un posto dove nascondersi, dentro i nostri grandi corpi da adulto, e di tanto in tanto esce per ricordarci di prenderci cura di lui.”


“Strani compagni di letto” è una storia che consiglio a tutti gli amanti della dolcezza, una vicenda che racchiude anche un pizzico di trepidazione, di intrighi politici e tanta sensualità.




















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.