A partire da venerdì 12 aprile, alle 19, sarà online il nuovo sito web della Dri Editore all'indirizzo www.drieditoreit
DriEditore - Pubblicazioni cartacee per la scuola e digitali su Amazon.
DriEditore nasce nel 2012 col progetto didattico La Pergamena Perduta di Paola De Pizzol al fine di far incontrare gli alunni delle scuole con gli autori, e stimolare così l’interesse per la lettura presso i più giovani.
Negli anni la produzione si è sviluppata ulteriormente in questo settore, aggiungendo vari titoli a catalogo, incontrando centinaia di classi, ampliando la collaborazione con numerosi autori e riscuotendo giudizi entusiastici sia da parte degli insegnanti che soprattutto degli alunni. Si è poi estesa ai sussidi didattici per la scuola secondaria di primo grado coprendo l’intero territorio nazionale.
Nell’ultimo anno è stata lanciata la sezione “online” della casa editrice che prevede pubblicazioni di ebook e cartacei in esclusiva su Amazon per un pubblico più adulto, principalmente nel genere romance e romance storico.
Dopo i successi de Il Segreto di Lord Brown (di Paola De Pizzol – n° 4 della classifica generale di Amazon), Una Ribelle per Lord Hughes (di Fabiana Redivo – n° 4), Dita come Farfalle (di Rebecca Quasi – n° 7) e La Governante (di Rebecca Quasi– n° 4), tutti nella collana Historical Romance, la casa editrice ha consolidato il suo staff con altre bravissime autrici e collaboratori, e lanciato le collane Contemporary Romance e Brand New Romance.
La filosofia che ci distingue è quella di curare al massimo i nostri progetti e portarli avanti sempre a stretto contatto con le autrici, dalla genesi fino alla cover e poi alle varie iniziative di marketing come live e incontri sul territorio.
L'unveiling del sito web avverrà in diretta Facebook,
sulla pagina Dri Editore.
0 commenti:
Posta un commento