RECENSIONE IN ANTEPRIMA: NON TOCCARMI - Blood Bonds #7 - di Chiara Cilli




Titolo: Non Toccarmi
Serie: Blood Bonds #7
Genere: Dark Contemporaneo
Editore: Selfpublished
Pagine: 255
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 9.90 







Ho perso una battaglia, e ho pagato il prezzo più alto.
Ho eseguito gli ordini, e ho ucciso l’unico amico che abbia mai avuto.

Ho fatto una promessa, ma è così difficile mantenerla.
Ho una missione da portare a termine, ma tutto in me mi supplica di non farlo.

Lei mi sta trascinando giù.
Lei vuole prendere il controllo.

E ora che questa donna è entrata nella mia vita, resistere all’oscurità è impossibile.
Ma non glielo permetterò.

Perché c’è qualcosa in Katerina che mi inquieta.
Perché c’è qualcosa in Armand che mi attrae.

Ma non riesco a smettere di volerla.
E non riesco a restare concentrata sul mio compito.

Stupida Ekaterina.


Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e macabre e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.







E dopo tanta attesa eccoci al settimo libro della serie Blood Bonds, primo nella trilogia dedicata ad Armand Lamaze. 
Ho iniziato la serie con Henri e non pensavo potesse esserci di meglio, ma per curiosità ho insistito nel leggere i libri dedicati ad Andrè e mi avevano talmente preso che alla tragica morte del protagonista mi ero quasi decisa a non continuare la serie, ma solo quasi perché alla fine la voglia di conoscere meglio il misterioso Armand ha prevalso.

La padrona si avviò verso la porta. "Se te lo dicessi, ti toglierei tutto il divertimento di scoprirlo."
"Scoprire cosa?"
Aprì il battente e si mise il cappuccio della felpa, scoccandomi un'occhiata malvagia da sopra la spalla. "Il suo piccolo segreto."

Stando attenta a non fare spoiler posso dirvi che questo libro è incentrato molto sulle psicosi e sui disturbi della personalità. 

Ero furioso. Come osava etichettarmi con tanta presunzione? Come osava osservarmi dall'alto in basso con tale sdegno? Non era nessuno, nessuno per giudicarmi.
E non sapeva niente di me.
Lei non era niente.


Armand mi è parso sempre, il più saggio dei fratelli, quello che rifletteva a lungo sui pro e i contro prima di agire, ma qui le cose sono molto diverse. Il suo passato oscuro, i suoi demoni interiori saranno portati allo scoperto grazie alla campionessa della Regina, la micidiale Ekaterina, che sotto falsa identità deve entrare nelle grazie del bel Lamaze per eliminarlo. 

Al loro primo incontro in un locale notturno, dove Ekaterina si finge una barista, Armand rimane stregato dal profumo di lei, profumo identico a quello che indossava un'altra persona, una donna che è stata in grado di sconvolgere la sua vita e non in senso positivo.
Tra i due si instaura subito un collegamento speciale, non esattamente ciò che chiedeva la Regina alla sua campionessa.


Perché si stava trattenendo?
Ma sopratutto, perché avevo l'impressione che non ci fosse nulla di erotico, nel suo volermi divorare?

Ma come Chiara Cilli insegna, le cose non vanno mai come previsto nella cittadina di Véres. I misteri, le passioni, la violenza, l'amore e l'odio giocano sempre un ruolo fondamentale nello sconvolgere i piani. Armand non è il solo a dover fare i conti con la sua oscurità, anche Ekaterina svelerà molti aspetti del suo passato e della sua personalità.

Le sue labbra premettero delicatamente sulle mie, e io non mi mossi.
Ero totalmente, spaventosamente paralizzato.

Non so se riuscirò a provare empatia per Armand come mi era successo invece per gli altri due fratelli, ma la storia incuriosisce troppo, la trama si infittisce e le ultime frasi del libro lasciano davvero col fiato sospeso. Attendendo il prossimo romanzo con ansia, buona lettura !



 













0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.