Nuova uscita: 9 Gennaio - Braeton & Drew - C’è qualcosa in lui #4 - di A.D. Ellis



TITOLO: Braeton & Drew
TITOLO ORIGINALE: Braeton & Drew
SERIE: C’è qualcosa in lui #4
AMBIENTAZIONE: USA
AUTRICE: A.D. Ellis
TRADUZIONE: Algedi Sala
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
GENERE: QLGBT Contemporaneo
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 255
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 9 Gennaio 2019

Acquista

Store QE - Amazon






Braeton Reed ha lasciato il suo paesino bigotto e la sua famiglia ostile tanto tempo fa e non si è mai guardato indietro.

Andrew Hines non ha nulla contro una relazione solida e piena d’affetto; è solo che non crede di poterla mai trovare.

Braeton è stato definito una primadonna. Andrew ha scoperto di non essere sufficientemente eccentrico. Potranno le loro differenze unirli? O questi poli opposti permetteranno alla società di stabilire chi sono e chi amano? 



SERIE C'È QUALCOSA IN LUI:

01 - Bryan & Jase
02 - Brody & Nick
03 - Barrett & Ivan
04 - Braeton & Drew
05 - Ryker & Gavin - (Inedito)
06 - Kade & Cameron - (nedito)  




A.D. Ellis trascorre la maggior parte delle sue giornate a calmare le dispute di due bambini in età scolare e a prendersi cura del marito, prima di dirigersi verso il centro della piccola città dell'Indiana dove abita, per insegnare a un gruppo piuttosto impegnativo di studenti. Spesso va in palestra dopo la scuola, nella speranza che il movimento fisico allevi lo stress e le emicranie della giornata, prima di recuperare i suoi figli e passare con loro le ore serali, prima di andare a dormire. Data la frenesia con cui vive tutti i giorni, non c'è da stupirsi che A.D. rallenti il ritmo durante le pause scolastiche, in modo da godersi la famiglia. È cresciuta in una piccola città rurale dell'Indiana meridionale, ed è grata a sua madre per averle trasmesso l'amore per la lettura.

Essere un’insegnate è tutto ciò che A.D. ha sempre desiderato, anche se in certi momenti dell'anno scolastico, alcune cose la portano a lamentarsi della carriera che ha scelto. Per circa un anno, ha avuto nella sua mente una storia e nell’ottobre del 2013, grazie all’insistenza di un amico, ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo. Da quel momento non si è più fermata. Condividere con i lettori i personaggi e le storie che sono nella sua testa è un'esperienza spaventosa, estenuante, gratificante e appagante, e che A.D. prevede di continuare fino a quando le storie continueranno a nascere nella sua testa. 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.