Recensione in Anteprima: Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe



Titolo: Un adorabile bugiardo
Serie: Morgan Brothers 
Autrice: Lauren Rowe
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: eBook € 5,99 - cartaceo 8,42
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 21 Giugno 2018

Acquista

AMAZON






Odio e amore sono più simili di quanto si possa pensare

Dall'autrice di The Club Series

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…

Un’autrice bestseller di USA Today
Tradotta in tutto il mondo







Oggi vi parlo di questa nuova uscita della Newton, un libro frizzante, molto hot e molto divertente. La famiglia Morgan è decisamente uno spasso.
Come ormai capita sempre più spesso in queste nostre CE italiane, partiamo dal secondo libro della serie… il libro sul fratello maggiore Colby… beh, non ci deve interessare, ok? Ne faremo a meno perché a quanto pare è troppo COMUNE importare una serie e partire dal principio… vabbè, lasciamo perdere va…
Comunque… un familiare Morgan l’avevamo già conosciuto, ovvero la sorellina Kat, che l’autrice aveva inserito nella serie precedente e legata a questa nuova… vi ricordate i fratelli Faraday della serie “The Club”? E vi ricordate Kat?
Ebbene, il libro di oggi parla proprio del matrimonio di Kat e Josh alle Hawaii e la nostra protagonista, Tessa, è l’assistente personale di Josh.
Ryan è il fratello maggiore di Kat, e i nostri protagonisti si incontrano qualche mese prima del matrimonio.
Ryan si è lasciato qualche ora prima con la psicopatica Olivia, sta aspettando Josh al bancone di un bar per chiacchierare tra futuri cognati, quando vede apparire due assistenti di volo in divisa. Una delle ragazze lo folgora sul posto: pelle ambrata, capelli scuri, curve mozzafiato…
Tessa è in un periodo di rifiuto per l’altro sesso: dopo l’ultima amara delusione d’amore ha deciso di prendersi una pausa di riflessione con se stessa ma la sua migliore amica Charlotte ne ha le scatole piene del suo pessimismo, così la trascina in questo locale nuovo e le propone di giocare un po’: le presta una sua divisa da lavoro e decidono che quella sera Tessa si chiamerà Samantha.
L’incontro tra Ryan e Tessa/Samantha è subito fuoco e fiamme… si piacciono, flirtano e tra loro due scatta subito qualcosa di maledettamente eccitante. Eppure l’arrivo di una certa persona rovinerà tutto facendoli dividere bruscamente.
Dopo questo incontro, Tessa si convince che pure il bel faccino di Ryan sia da mettere tra i bastardi, nonostante sia veramente veramente bello, con tutti quei muscoli, i tatuaggi e quegli occhi che ti risucchiano… e Ryan si ritrova a voler rintracciare una certa hostess di nome Samantha…
E quando si rivedranno al matrimonio… beh preparatevi perché ne vedremo delle belle.



Il libro scivola molto bene, la storia è ritmata e molto sensuale. La famiglia Morgan, che è, secondo mio modesto parere, fantastica, terrà banco per tutto il libro trasportandoci in scaramucce tra fratelli che vi faranno piegare in due dalle risate. E in più potremmo godere un po’ dell’ambientazione scelta dall’autrice… Hawaii… e buttale via.
La storia tra i due protagonisti è il punto focale ma intorno a loro si incrociano le vite di tutti gli altri, conosceremo i fratelli che (spero) leggeremo nei prossimi libri della serie (a parte Colby, ovviamente).
A essere onesta con voi, avevo veramente paura di leggere questo libro della Rowe. La serie “The Club” mi era piaciuta molto… all’inizio… poi il delirio più totale. Il ribrezzo per alcune scene proprio… insomma, con questo nuovo libro ci sono andata con i piedi di piombo e invece sono stata piacevolmente sorpresa, tanto da convincermi che questa autrice dovrebbe sempre scrivere stand alone… per non perdersi nei meandri della follia letteraria.
Detto questo: ottimo libro, scorrevole, divertente e decisamente passionale. Adesso aspettiamo e speriamo di leggere degli altri fratelli Morgan.
Alla prossima!













0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.