Nuova uscita: 25 Giugno - Trinity. Soul - Trinity Series #3 - di Audrey Carlan




Titolo: Trinity. Soul
Autrice: Audrey Carlan
Serie: Trinity Series Vol. 3
Genere: Erotic suspense
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo 8,41
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 25 Giugno 2018

Acquista

AMAZON






Trinity Series

Autrice del bestseller internazionale Calendar Girl
N°1 nelle classifiche italiane

Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.

La serie scandalosa numero 1 del New York Times
Un’autrice da 4 milioni di copie
Tradotta in oltre trenta Paesi



 


Trinity Series

01 - Trinity. Body - Amazon
02 - Trinity. Mind - Amazon
03 - Trinity. Soul - Amazon
04 - Trinity. Life -  26 Luglio 2018
05 - Trinity. Fate - 20 Agosto 2018 







0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.