Recensione: Lilian Grey e il Natale dimenticato di Francesca Preziosi



Titolo: Lilian Grey e il Natale dimenticato
Serie: Un nuovo inizio #2.5
Autrice: Francesca Preziosi
Genere: Contemporaneo M/M
Editore: Amazon Self 
Formato: ebook
Prezzo: € 1,99 
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2017

Una novella da “Sfumature di noi”

Acquista







È già trascorso un anno dal giorno in cui Elliott ha aperto la porta di casa e ha incontrato Jared. Un anno felice e ricco di nuove conquiste. E intanto è arrivato Natale. Il tempo dei doni, dei bilanci e dei progetti per il futuro. Il momento dell’anno in cui il calore della famiglia si fa più avvolgente e rende ogni cosa più dolce. Quel calore familiare Elliott lo conosce bene e si rammarica che Jared non riesca più a sperimentarlo. Ma come può biasimare il suo uomo perché continua a sottrarsi al giudizio dei suoi familiari quando lui per primo non trova il coraggio di confessare il desiderio che da un po’ di tempo a questa parte gli riempie il cuore? Ciò che non osa dire direttamente Elliott prova a trasmetterlo con la sua scrittura. L’ultimo di libro di Lilian Grey è arrivato alla stesura finale e le sue avventure, questa volta, sono più che mai ispirate alla vita reale. Ma la realtà, si sa, è più sorprendente dei libri e forse Jared non ha più bisogno di una corazza dietro cui nascondersi. Elliott imparerà presto che sul serio a Natale i sogni si avverano e riceverà il regalo più speciale di tutti.









Sto iniziando a ricredermi...
Jared, in questa novella, mi ha fatto cambiare idea nei suoi confronti. 
Dovete sapere che nel libro precedente ho provato dei sentimenti contrastanti per l'avvocato: lo trovavo antipatico, lagnoso e "cattivo" con la propria famiglia e soprattutto con Adam.
 Tutto il mondo contro... ma andiamo, il primo a essere sleale è stato proprio lui, cavolo!!!
Ma andiamo avanti, perchè grazie a Elliott, alla sua pazienza e al suo amore incondizionato, Jared ha visto la luce in fondo al tunnel, finalmente.
Questa novella è in realtà una doppia lettura: abbiamo al suo interno il libro che Elliott sta scrivendo, tutto dedicato ai componenti della propria famiglia, il famoso manoscritto rubato in casa sua da un fetente, ve lo ricordate? E poi abbiamo il vero lieto fine, almeno per quanto mi riguarda, della storia d'amore dei protagonisti del libro Sfumature di noi.
Un libro magico, nel vero senso della parola, una storia natalizia corta ma emozionante, da leggere assolutamente.
Come Francesca, anche io a fine recensione voglio ringraziare Nicoletta ( Beta, Editor e anche un po' Eta 😁 ): senza questa novella avrei continuato a odiare il signorino "ce l'hanno tutti con me" alias Jared.
Grazie di cuore per aver convinto la Preziosi a scrivere questo piccolo gioiello fantasy...

 















SERIE “UN NUOVO INIZIO”





ACQUISTA





01 - Mi fido di te - Amazon - Recensione: Qui

02 - Sfumature di noi - Amazon - Recensione: Qui
2.5 - Lilian Grey e il Natale dimenticato
03 - Un passo alla volta (in programmazione per il 2018)



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.