Recensione: L'amore di una notte di Pepper Winters



Titolo: L'amore di una notte
Serie: The Indebted Series 6.5 - L'epilogo
Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Formato: ebook
Prezzo: ebook € 0.99
Pagine: 123
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2017

Acquista







Bestseller del New York Times e di USA Today

Dall'autrice di Io ti appartengo

The Indebted Series 6.5 - L'epilogo


La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?








  Senza neanche rendermene conto, lei era diventata il mio mondo, la mia salvezza, e il mio cuore non smetteva di battere all'impazzata quando le ero vicino.

 

 

 

 

Il mio destino può essere stato quello di ucciderti, ma io l'ho riscritto. Ora farò tutto ciò che è in mio potere per renderti immortale.

 

 





Premetto, ho amato questa serie e mi è piaciuta molto la conclusione che la Winters ha dato nel sesto libro quindi non sentivo la necessità di un epilogo, un atto finale. Posso capire la voglia dell'autrice di voler scrivere qualcosa in più e posso capire quella dei lettori, me compresa, di leggere dei maggiori dettagli sui nostri amati protagonisti ma non mi è piaciuto il modo in cui questo ultimo libro è stato scritto. 
Una serie dark romance, molto appassionante, caratterizzata da tinte forti, violenza, odio, amore e personaggi psicopatici, finisce come un normale romanzo d'amore. Sono felice che ci sia il lieto fine, ma passare da dark romance a favola mi sembra strano. 
A qualcuno potrebbe piacere, a me personalmente no. Nel giro di poche pagine vengono narrati gli eventi di circa sette anni: si parte con i preparativi del matrimonio, poi la prima notte di nozze, e si finisce con il compleanno della piccola Emma, la figlia di Jethro e Nila. Non c'è molto altro da dire, avrei preferito qualche dettaglio in più sulla neo paternità di Jethro, su come la vive, sulla gravidanza di Nila e su quanto questa potesse influire sull'atteggiamento di un super empatico come lui. Avrei voluto dei dettagli sulla sorella di Nila, il loro primo incontro dopo una vita passata non sapendo l'una l'esistenza dell'altra. Purtroppo invece è stato tutto molto affrettato.
Ma non voglio distruggere il libro di una scrittrice che amo e di una serie che ho apprezzato moltissimo quindi posso dire che, come gli altri, anche questo libro è piacevole, le scene erotiche sono come sempre estremamente sensuali e comunque chi ha letto tutta la serie non può evitare proprio l'epilogo, bisogna leggerlo.
Vi lascio alla lettura curiosa di sapere se qualcuno la pensa come me. A presto!















THE INDEBTED SERIES


Acquista 

01 ~ Io ti appartengo ~ Amazon
02 ~ Io ti pretendo ~  Amazon ~ Recensione: QUI
03 ~ Nessuna scelta ~  Amazon ~ Recensione: QUI
04 ~ Amami adesso ~ Amazon ~ Recensione: QUI
05 ~ Maledetta voglia di te ~ Amazon ~ Recensione: QUI
06 ~ Le regole del gioco ~ Amazon ~ Recensione: QUI
6.5 ~  L'amore di una notte ~ Amazon





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.