Recensione in Anteprima: Quello giusto di Piper Vaughn & M.J. O'Shea



Titolo: Quello giusto
Titolo originale: One True Thing 
Autori: Piper Vaughn & M.J. O'Shea
Serie: Piccole cose #2
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Cover Artist: L.C. Chase; Foto di Andy Kay, Boycrush Studios
Genere: Contemporaneo  M/M
Prezzo: $ 6.99 su Dreamspinner Press
Formato: ebook
Pagine: 241
Data pubblicazione: 17 Ottobre 2017

Acquista









Serie Piccole cose, Libro 2

Per anni Dustin Davis ha sognato un principe ma ha finito per baciare solo rospi. Quando vede per la prima volta Archer Kyriakides, è convinto che la sorte sia finalmente cambiata e che Archer sia quello giusto. I sentimenti contrastanti che prova in sua presenza lo lasciano però confuso: perché va tutto bene a un incontro e male a quello successivo? Non ha senso! Fino a quando non conosce il suo gemello, Asher, e non capisce di averli confusi più di una volta.

Asher Kyriakides sogna di diventare un fotografo d’alta moda, ma è incastrato in un lavoro che odia e con un fratello irresponsabile e libertino, le cui abitudini lo fanno impazzire, specialmente quando scopre che Archer sta uscendo con l’adorabile biondino a cui pensa da mesi. Combattuto tra desiderio e lealtà, Asher può solo cercare di mettere in guardia Dusty nei confronti del fratello.

Ma quando alla fine Archer si spinge troppo oltre, Dusty si rivolge ad Asher in cerca di aiuto, e lui sa di non potersi tirare indietro. Non impiegheranno molto a capire di essersi innamorati l’uno dell’altro, ma più di un ostacolo si mette sulla loro strada, non per ultimo Archer, che non è ancora disposto a smettere di essere una spina nel fianco del gemello.







Chi di voi si ricorda di Dustin? Se come me avete amato il primo libro della serie, La mia piccolina, non potete averlo dimenticato. Il migliore amico di Rue, questa volta è protagonista indiscusso di questo secondo capitolo.
Avevamo lasciato Dustin, Rue ed Erik pronti ad iniziare la loro vita in California ed è proprio qui che li ritroviamo. Mentre è al telefono con Rue e gli sta dicendo quanto meravigliosa sia la città e la loro nuova casa con giardino, Dustin viene salvato da una caduta dal bellissimo Asher.
Il colpo di fulmine è immediato e devastante per questo ragazzo dolcissimo che fino a quel momento non è stato proprio fortunato in amore. Ma possono le cose filare lisce fin dal primo momento? Ovvio che no. Dopo questo primo incontro assolutamente devastante, il ragazzo misterioso scompare.





 



Quando casualmente si rivedono dopo qualche tempo, il loro incontro non trasmette a Dustin le stesse sensazioni ma Dustin è talmente preso da questo ragazzo, che scopre chiamarsi Archer, che decide di darsi e dargli comunque una possibilità. Fino a quando non scopre che Archer ha un gemello, Asher, e che è proprio quest’ultimo l’uomo che aveva incontrato quella prima volta e che gli aveva tolto il respiro. Ed è Asher che Dustin chiama quando si ritrova abbandonato da Archer in un locale bdsm dall’altra parte della città.
Ed è proprio qui che Dustin e Asher iniziano finalmente a frequentarsi tra iniziali fraintendimenti, soprattutto sul lavoro di Asher, e tanta voglia di stare insieme e conoscersi. Ma il fratellino di Asher ha in serbo grandi e spiacevoli sorprese per loro…
Devo dire che questo libro mi è piaciuto. Ha i giusti tempi, perfino nella prima parte dove i due amanti non riescono ad incontrarsi e quando lo fanno ne viene fuori un gran caos. Quello narrato è un amore dolce che si prende il suo tempo per crescere e mettere radici. Scopriamo entrambi i personaggi in modo profondo, nei loro pensieri, nelle sensazioni e nelle loro speranze. 


 

 

 


Consigliato? Assolutamente sì. 














SERIE PICCOLE COSE



Acquista

01 ~ La mia Piccolina ~ Dreamspinner ~ Amazon ~ Recensione QUI
02 ~ Quello giusto ~ Dreamspinner ~ Amazon







0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.