Segnalazione: Donna d'onore di Irene Colabianchi



Titolo: Donna d'onore
Serie: Love and Honour Series #1
Autore: Irene Colabianchi
Editore: Self Publishing 
Genere: Mafia Romance
Dove trovarlo: in tutti gli store online
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: ebook € 2.99 - cartaceo € 14,49
Pagine: 306
Data pubblicazione: 11 Settembre 2017

Acquista







Donna d'onore - Libro 1 della Love and Honour Series
Romanzo autoconclusivo 


DANTE…
Spietato. Freddo. Bestiale.
Mi chiamo Dante Morelli, ma tutti mi conoscono come il Boia.
Sono un animale, la bestia dentro di me graffia la mia anima,
impaziente di sfogarsi sui miei nemici e sui traditori.
Io sono l’uomo che non vorresti mai incontrare, l’uomo di cui non vorresti mai innamorarti.
Sono giovane, sveglio, so giocare bene le mie carte.
La Mafia italo-americana mi appartiene, io la comando.
E poi c’è lei, Angelica.
Ho accettato di diventare suo marito per seguire il codice d’onore, ma non mi serve una moglie, solo una donna che soddisfi i miei desideri carnali.
Ma Angelica… Angelica è mia.
E distruggerò chiunque oserà anche solo sfiorarla.

ANGELICA…
Determinata. Bella. Indipendente.
Mi chiamo Angelica La Rosa, ma tutti ora mi chiamano
signora Morelli.
C’è una taglia sulla mia testa, gli avvolti sono pronti a divorarmi… e sono stata costretta a sposare l’uomo più temuto, rispettato e potente della Mafia italo-americana
per avere protezione.
Non ho alcuna intenzione di lasciarmi rovinare da Dante,
dai suoi occhi scuri, dai suoi modi bruschi e irrispettosi,
che confermano il suo nome.
Il Boia… sono la moglie del Boia,
il figlio prediletto del diavolo.
Ma ogni giorno di più mi è impossibile rimanere
cieca al suo fascino, al suo modo di proteggermi.
Lui ha la mia vita in mano, la mia mente… il mio corpo.
Sono spacciata.

*****Consiglio una lettura consapevole, poiché il libro contiene uno stile di vita tipicamente criminale, non consono a normali
comportamenti del vivere civile quotidiano. Inoltre vi sono descritte scene di sesso esplicito.*****





PAGINA AUTRICE: 






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.