Recensione: MACANA di Aurora R. Corsini



Titolo: Macana
Serie: Le luci dell’Eos #2
Autrice: Aurora R. Corsini
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy / Paranormal
Formato: epub, mobi, pdf
Pagine: 199
Prezzo: € 4,49
Data di pubblicazione: 24 Luglio 2017

Acquista

Triskell ~ Amazon









Combattere con l’Eos significa tutto per Javier. Da centinaia d’anni il vampiro ha rinchiuso il proprio cuore in una prigione e si è dedicato unicamente a proteggere i più deboli. Passa da un amante all’altro e, dietro la maschera sorniona che presenta al mondo, il suo animo grida di dolore.
Una notte, però, attratto dai suoi occhi limpidi, assapora per la seconda volta il sangue di un ragazzo ignaro. Quando Connell incrocia di nuovo la sua strada, alla disperata ricerca d’aiuto, Javier deve combattere contro se stesso, perché la promessa nascosta in quello sguardo è più spaventosa di qualsiasi nemico.
Mentre mostri crudeli strisciano nella notte e l’Eos lotta contro il tempo per salvare quante più vite possibile, un vampiro e un giovane umano devono decidere quanto sono disposti a rischiare per amare di nuovo.











Continua la caccia a Walter e ai suoi seguaci da parte dell'esercito dell'Eos. Il licantropo continua a mietere vittime tra gli umani inconsapevoli, per creare dei soldati ubbidienti e spietati e degli schiavetti per trastullare le sue voglie perverse. 
In questo libro della serie, oltre a ritrovare i protagonisti  precedenti, conosceremo meglio il vampiro Javier: la sua storia, il suo carattere brillante che nasconde un passato terribile e tragico, che lo segna psicologicamente.
 Un tentativo di rapimento da parte dei tirapiedi di Walter, verso due umani ignari del pericolo, mette il nostro spagnolo in agitazione.
 Perchè l'unico che riesce a salvare dalle grinfie del mostro altri non è che l'umano che gli fa provare dei sentimenti sopiti nel tempo, Connell...
Occhi azzurri, riccioli ribelli e un caratterino niente male.
Formano una squadra per rintracciare il covo del perfido licantropo e liberare l'amico dell'umano con altri poveri ignari trasformati contro la propria volontà.



Forse gli aveva guardato un po’ troppo intensamente la bocca, perché Connell sogghignò. «Sei arrabbiato perché funziona anche su di te?» «Ho già provato la merce, cariño,» rispose Javier con più cattiveria di quanto fosse necessario, spalancando la porta. Connell socchiuse gli occhi, resi ancora più brillanti dalla riga nera che li circondava. «E sei tornato per un altro assaggio,» sibilò












Una bella lettura, non coinvolgente come la precedente, ma abbastanza accattivante e scorrevole, almeno per i miei gusti.
Javier & Connell, con i loro tira e molla, i loro scontri verbali, la paura per i sentimenti che provano l'uno per l'altro...



«Tu sei… diverso.» Si sporse verso di lui e gli posò una mano su una guancia. «Non credevo di poter provare di nuovo certi desideri.» Con le palpebre mezze abbassate, lo sguardo del giovane umano era ammaliante. «Quali?» sussurrò. Javier alzò un angolo della bocca in un sorriso stupito. «Questo.» Sigillò le labbra sulle sue, strappandogli il respiro.




Una relazione tra un vampiro centenario, che non vuole più soffrire per amore, e un essere umano, abbandonato da un ex possessivo? Come andrà a finire?
 Walter verrà finalmente catturato?
Oliver, il coinquilino del protagonista rapito dai cattivi, verrà tratto in salvo?
Non vedo l'ora di scoprire e di sapere cosa succederà, il libro non fa altro che stuzzicare la mia curiosità...
 Cariño, nel vero senso del termine.

























SERIE LE LUCI DELL'EOS



 Acquista

01 ~ Pardus ~ Triskell ~ Amazon ~ Recensione: QUI
1.5 ~ Tres – Le luci dell’Eos ~ Triskell ~ Gratuito
02 ~ Macana ~ Triskell ~ Amazon






 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.