RECENSIONE IN ANTEPRIMA: NORTH' S POLE – UN PACCO PER NATALE Camp Bay #2 - di Leta Blake

 


Titolo: North’s Pole – Un pacco per Natale
Titolo originale: North’s Pole
Serie: Camp Bay #2 (dilogia)
Autrice: Leta Blake
Traduttrice: Ester Manzini
Genere: contemporary romance, christmas romance
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 225 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2023









Situato sulle rive del fiume Pend Oreille nello splendido Idaho del nord, il Camp Bay Chalet è una discreta e accogliente locanda molto rinomata tanto tra i locali quanto tra le celebrità minori grazie alla sua offerta di fantastici weekend di vacanza.

La foto ha fatto il giro del mondo…
Figlio di pezzi grossi di Hollywood, North Astor-Ford ha vissuto tutta la sua esistenza sotto i riflettori. Sa bene che c’è sempre qualcuno che gli tiene gli occhi addosso.
Così, quando una foto non proprio innocente finisce sbandierata su tutti i suoi social, North si ritrova umiliato e spaventato. Non ha nessuno a cui rivolgersi, così fugge al Camp Bay Chalet per stare vicino all’uomo che, un tempo, lo proteggeva dal mondo.
La vita di Liam è rimasta bloccata da quando North lo ha licenziato tre anni fa, anche se per motivi onorevoli. Una relazione tra una guardia del corpo e il suo cliente avrebbe causato proprio il tipo di scandalo che Liam era incaricato di prevenire.
Ora che North è tornato nel suo mondo, Liam farà ciò che sa fare meglio: proteggerlo da ogni male. E forse, ma solo forse, la magia del Natale al Camp Bay Chalet aiuterà North a guarire e riporterà a galla quel romanticismo che entrambi hanno sempre voluto.

North’s Pole – un pacco per Natale è ambientato nell’universo di Camp Bay, ma può essere letto come stand alone. Il Natale Rubato di Marie Sexton racconta altre storie della stessa ambientazione.





“[…] la prima volta che l’ho visto, qualcosa in me si è illuminato, come se avesse acceso un interruttore in me solo per il fatto di esistere.”


Erotico Natale!
North’s Pole - Un pacco per Natale” è una storia ricca di dolcezza ed erotismo, una vicenda che ci parla di legami e famiglia. Ci parla di errori e fragilità, di ingenuità e buon cuore.
I suoi due protagonisti sono due giovani innamorati da anni, due cuori divisi da tempo e che ora, finalmente, si ritrovano e colgono l’occasione per costruire ciò che da sempre sapevano di volere. 
Il loro amore è totalizzante e intensamente sensuale e da vita a un erotismo preponderante e soverchiante.
Leta Blake ci racconta una vicenda priva di angst ma con piccoli tocchi di lieve commozione e freschezza, leggerezza e passione.
Per North è bastato un click per mandare in pezzi la sua reputazione, una foto che diviene virale e lo spinge a fuggire lontano alla ricerca di colui che lo aveva fatto sempre sentire al sicuro, protetto e accudito con rispetto.
In un mondo in cui vero o presunto, falso e privato sono concetti estranei, dove non esiste più la privacy o la decenza, North subisce la gogna mediatica. 
Il suo essere costantemente sotto i riflettori, il far parte di una famiglia ricca e in vista ma altamente disfunzionale a porte chiuse, non lo protegge da chi vuole solo usarlo o approfittarsi del suo buon cuore. 
Solo Liam lo ama per ciò che veramente è, un’anima semplice priva di sotterfugi o egoistica scaltrezza. 
Solo Liam riesce a trovarlo e aiutarlo, proteggerlo da tutti e tutto. 
Ora hanno l’occasione di afferrare il loro amore mai dimenticato e renderlo reale con la complicità del Natale e della neve che tutto ammanta. Da leggere.










Copia Arc fornita dalla Casa Editrice


DILOGIA:  CAMP BAY

01 - Il Natale rubato
02 -
North’s Pole – Un pacco per Natale



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.