Nuova uscita: 3 Giugno - IL RE - Impossibile #7 - di Julia Sykes

 


Titolo: Il Re
Titolo originale: King
Serie: Impossibile #7
Autrice: Julia Sykes
Traduzione: Federica Madarena
Genere: BDSM
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book e cartaceo
Prezzo: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 3 Giugno 2022






Mio padre mi ha data a lui come merce di scambio, come se non fossi altro che un oggetto da barattare. Lo odio per questo, e odio l'uomo che mi ha presa: Javier Santiago, uno spietato membro dei violenti Latin King.

Anche se non voglio appartenergli, lui è ferocemente possessivo e farà di tutto per farmi sua e tenermi al sicuro, compreso costringermi a sposarlo.

Quando la mia incolumità verrà minacciata, i suoi nemici non saranno i soli a soffrire. Dice che la mia libertà è il prezzo della mia sicurezza. Ma credo che mi voglia solo per sé.



SERIE: IMPOSSIBLE

01 - Impossibile
02 -
Il Giustiziere
03 -
  Il Criminale 
04 -
Il Cavaliere
05 -
Il mentore
06 -
Il Master
07 -
Il Re




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.