Nuova uscita: 4 Ottobre - RIVEN - Riven Series #1 - di Roan Parrish

 


Titolo: Riven – Edizione Italiana
Titolo originale: Riven
Serie: Riven Series #1
Autrice: Roan Parrish
Traduzione: Diana Nemesi
Genere: QLGBT Contemporary Music
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Prezzo: € 4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 4 Ottobre 2021






 Theo Decker è il frontman dei Riven, ma odia essere una rockstar. I paparazzi, i tour interminabili, essere riconosciuto ovunque vada, tutto lo fa impazzire. L’unica cosa che non odia è la musica. Sentire l’energia del pubblico mentre si scatena al suono della musica dei Riven gli dà una scarica di adrenalina come niente altro… finché non conosce Caleb Blake Whitman. Caleb è brusco e ferito, eppure le sue dita sulla chitarra sono pura poesia. E le sue mani su Theo? Sono l’unica cosa a cui riesce a pensare. Ma Caleb non è un groupie, e una notte con lui non sarà abbastanza.

Proprio quando Caleb si sta arrendendo alla sua nuova vita solitaria, Theo Decker ci si intrufola e capovolge completamente il suo mondo. Theo è sexy, brillante e fragile in un modo che gli crea dipendenza, e tutto quello che Caleb vuole è un’altra dose. E poi ancora un’altra. È così che viene a sapere dei suoi problemi. Caleb non riesce neanche a esibirsi in quel periodo, come diamine riuscirà a sopravvivere a una storia con una superstar da copertina? Tuttavia, dopo aver visto l’uomo dietro la rockstar, inizia a chiedersi se Theo non possa essere la sua possibilità per un futuro che credeva fosse perso per sempre.




Roan Parrish viva a Philadelphia, dove sta cercando un po’ alla volta di scrivere storie d’amore di ogni genere. Quando non scrive, di solito potete trovarla a tagliare i capelli agli amici, a girovagare per qualsiasi città in cui si trovi, mentre ascolta malinconiche canzoni d’amore e death metal melodico, o a cucinare piatti fin troppo elaborati. Adora i falò, le spiagge d’inverno, le armonie in accordi minori e tatuarsi. Una volta potrebbe, o non potrebbe, aver cucinato una torta al cioccolato a sei strati per poi gettarla dalla finestra per dispetto.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.