Nuova uscita: LIAM DAVIS & IL CORVO - di Anyta Sunday

 


Titolo: Liam Davis & il Corvo
Titolo originale: Liam Davis & The Raven
Serie: Amore in prima pagina #1
Autrice: Anyta Sunday
Traduttrice: Eloriee 
Genere: gay romance, mystery
Prezzo ebook: € 4,99 disponibile su KU
Prezzo cartaceo: € 11,99
Pagine: 229
Data pubblicazione: 26 Luglio 2021









Amore e relazioni? Non so se mi interessano.
Ma sto per scoprirlo.
 
Atletico. Corporatura robusta. Spalle larghe. Alto. Si passa le dita tra i capelli, un tipo attraente e che sa di esserlo. Arriva alla festa come se avesse tutto il tempo del mondo, piano ma con una strana grazia. Rughe d’espressione attorno alla bocca, un solco profondo nella posizione in cui si troverebbe una fossetta.
 
Così l’ho descritto negli appunti del mio ultimo articolo per la pagina degli eventi mondani.
 
Mi affascina, anche se non so bene perché, né tantomeno che fare al riguardo. Ho lo stomaco ridotto a un fastidioso groviglio. Meglio concentrarmi sulla mia missione: trovare il Corvo, il vigilante del campus, e avvisarlo delle lettere minatorie che sono state inviate al giornale universitario.
Solo che…
 
Quinn mi guarda e i suoi occhi si fanno più scuri. Vuole qualcosa. Ma cosa?
 
E perché ci tengo tanto a dargliela?
 
 
Liam Davis e il Corvo è un romanzo “a cottura lenta” ambientato al college, New Adult e con un risveglio di bisessualità. Questa storia d’amore tra due coinquilini accompagnerà Liam, un ragazzo bizzarro e imbranato nei rapporti sociali, fino a un lieto fine che vi scalderà il cuore.






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.