Nuova uscita: 7 Giugno - CUORI AL SICURO - Deviant Hearts #2 - di Ali Ryecart

 


Titolo: Cuori al sicuro

Titolo originale: Radical Hearts

Serie: Deviant Hearts #2

Autrice: Ali Ryecart

Traduzione: Arabella McKenzie

Genere: QLGBT Contemporaneo

Casa Editrice: Quixote Edizioni

Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

Pagine: 375

Prezzo: € 4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

Data di uscita: 7 Giugno 2021


AMAZON




Cosa saresti disposto a fare per proteggere la persona che ami?


Permettere a un uomo di entrare nella sua vita è una distrazione troppo grande per il consulente della sicurezza Lee Adams, specialmente quando l’inchiostro è ancora umido sull’accordo che ha dato una svolta della sua carriera, e che ha appena firmato con un magnate immobiliare di spicco.


Dominic Russell non può fare a meno di notare il tizio fuori posto, di bell’aspetto, vestito con un serio completo elegante, al riparo dalla pioggia nella libreria alternativa dove lavora. Proprio come non può fare a meno di flirtare con lui.


Nel vedere le ciocche arcobaleno in mezzo ai capelli scuri di Dominic, Lee dice a se stesso che non c’è nulla che i due possano avere in comune. Tuttavia, quando il ragazzo gli chiede di partecipare a una riunione per salvare una famosa sede LGBTQ dall’essere rasa al suolo, Lee acconsente nonostante tutto gli suggerisca di dire di no.


Sullo sfondo dell’improbabile storia d’amore di Lee e Dominic, la campagna Save Charlie sta andando malissimo. Nessuno è interessato né se ne preoccupa. Quando uno sconosciuto con idee, passione e motivazione si presenta sulla scena, è l’iniezione di fiducia di cui la campagna ha bisogno.

Ma qualcosa sul salvatore di Charlie non quadra. Lee è determinato a scoprire cosa e perché.

Mentre la verità inquietante e sinistra viene portata alla luce, non è solo il futuro di Lee e Dominic a essere in pericolo, ma le loro stesse vite.




DEVIANT HEARTS SERIES

01 - Cuori Prigionieri 
02 - Cuori al sicuro 
03 - Perilous Hearts 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.