RECENSIONE IN ANTEPRIMA: MY SWEET SUPERNOVA - di L. R. Jackson & Maggie Solomon

 


Titolo: My sweet supernova
Autrici: L. R. Jackson, Maggie Solomon
Copertina: Laura Rossi
Editor: Sara Linda Benatti
Genere: racconto romance M/M, contemporaneo
Tag: da amici ad amanti
Formato: eBook (KU), paperback, cartaceo ad alta leggibilità
Prezzo Ebook: € 2,69
Parole: 29k
Data di pubblicazione: 28 Maggio 2021

Warning: scene di sesso esplicite, linguaggio esplicito

ACQUISTA:






Peter è un’ombra. Osserva in silenzio le vite degli altri e ama il suo migliore amico Val con tanta forza da farsi male, senza il coraggio di dichiararsi. Il suo compito è semplice: tirarlo su di morale a ogni delusione d’amore, stargli accanto, sempre amico e mai amante.

Una sera, però, Val si presenta da lui con una proposta troppo bella per essere vera: cena al ristorante, film e una sfida di coraggio che cambierà per sempre le loro vite.




[…] Peter era il confidente di storie naufragate, una spalla su cui piangere che per lui ci sarebbe stata sempre. Solo che, quella sera, il ruolo di confidente gli stava addosso come una scarpa troppo piccola.


Premetto che la canzone che le autrici associano a questa storia, all’inizio del racconto, è meravigliosa e commovente, una scelta perfettamente centrata allo sviluppo della vicenda, ascoltatela se non la conoscete.
“My Sweet Supernova” è un racconto delicatamente dolce, una vicenda caratterizzata da un pizzico di agrodolce leggerezza e struggente delicatezza.
Questa è la storia di Peter e Val, di un’amicizia profonda che maschera un amore non corrisposto... o forse no.
Peter è un uomo buono, un’anima sensibile e gentile, forse anche troppo. 
Il suo passato è stato costellato da atti di bullismo e derisione per la sua balbuzie, eventi che troppo spesso si ripercuotono anche nel presente. 
Ama da sempre il suo migliore amico ma la bassa autostima che ha di sé lo ha convinto che non possa avere nessuna speranza di far evolvere il loro rapporto.
Scegliere di relegarsi ai margini della sua vita è una sofferenza che stilla dolore e rimpianto in un’incessante dolce agonia.
Val è una supernova, una stella che tutti ammalia e sfreccia nella vita illuminando chi lo incontra, ma nasconde anche un’insicurezza profonda, teme di restare solo pertanto salta da una relazione disastrosa ad un’altra portandolo inevitabilmente ad essere abbandonato.
Una serata strana e ricca di alcol li porta ad una sfida che presto sfugge di mano e li trascina a realizzare la verità sul loro rapporto. 
Un disastro dopo l’altro, liti e incomprensioni, finiscono inevitabilmente con una confessione e il dolore dell’umiliazione.
Peter e Val sapranno confessarsi la verità e soprattutto crederci per afferrare il loro lieto fine?
“My Sweet Supernova” sa conquistare con spensieratezza, una lettura che sa donare relax e sospiri senza dimenticarsi attimi di sensuale erotismo e commozione. 
Da non perdere.

[…] a Peter non rimase che osservare la sua stella allontanarsi sempre più, ancora e ancora, fino a spegnersi nel buio.















Siamo una coppia di scrittrici il cui scopo nella vita è sopravvivere all'ennesimo mental breakdown. Dal 2018 scriviamo a quattro mani romanzi M/M, alcuni fluff, dolci e romance, altri dark, thriller, noir. Sperimentiamo con generi e temi diversi per non annoiarci mai.
I pen name L. R. Jackson e Maggie Solomon nascono per non far sapere alle nonne che scriviamo scene di sesso. L'hanno scoperto comunque.

CONTATTI AUTRICI

Il nostro sito:

La nostra mail:
jacksonsolomonbooks@gmail.com






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.