Nuova uscita: 20 Maggio - TROUBLE – Edizione Italiana - di Devon McCormack

 


Titolo: Trouble – Edizione Italiana
Titolo originale: Trouble 
Autore: Devon McCormack
Traduzione: Federica Madarena
Genere: QLGBT
Formato: E-book 
Data di uscita: 20 Maggio 2021

AMAZON





Kyle

Un problema.

È questo tutto ciò che sono per la gente di questa città. Aspettano sempre che io combini qualche guaio per dire di avere ragione. Ma sono felice di stare per conto mio e farmi gli affari miei, per sopravvivere al mio ultimo anno al liceo Wyachet.

Poi, un piovoso lunedì mattina incontro un uomo biondo con gli occhiali. All’inizio è tutto confuso e imbarazzante, ma dura poco perché James Warner ha un suo modo di mettermi a mio agio.

Il signor Warner, dovrei dire.

Prof.

Un nerd maldestro con la tendenza a infilare Milton e Shakespeare nella conversazione, è un mix particolare di fascino, arguzia, vulnerabilità e protezione.

La curiosità porta all’intrigo, che porta a… non lo so più. Non passa giorno in classe in cui non mi sorprenda ad ammirare il modo in cui riempie una delle sue attillate camicie abbottonate… sperando di catturare il suo sguardo al momento giusto… chiedendomi se si morda il labbro, dopo una pessima battuta, solo per mandarmi fuori di testa.

Non mi sono mai sentito così per un ragazzo… e a lui non sono mai piaciuti i maschi.

Perché mi sto prendendo una cotta per il mio insegnante etero? E perché, più tempo passiamo insieme, più sento che qualcosa tra noi sta cambiando?

No, non è possibile e, anche se lo fosse, lui ha troppo da perdere.

È un problema con la P maiuscola, non potremmo mai oltrepassare quella linea.

Non lo faremo. Non possiamo. Non dovremmo.

Ma se solo potessimo…

 


***Il background dei personaggi include menzioni di traumi passati che potrebbero essere sensibili per alcuni lettori. Sieti invitati a controllare l’elenco completo delle tematiche sulla pagina del copyright, che sarà visibile il giorno dell’uscita cliccando sull'anteprima o scaricando l’estratto. Queste avvertenze contengono degli spoiler. I personaggi principali presenti in questo romanzo sono tutti maggiorenni.***





Tipico ragazzo del sud, Devon McCormack è cresciuto nelle periferie dello stato della Georgia con i suoi due fratelli più piccoli e una sorella più grande.
Fin dalla più giovane età, inventava storie alla vecchia maniera, mentendo a tutti quelli che incontrava.
Sosteneva di essere orfano, di essere il Re di un altro pianeta. Fingeva di avere dei superpoteri.
Da allora ha sfruttato la sua spumeggiante fantasia per inventare storie e personaggi che avrebbero potuto fargli vivere qualsiasi vita avesse voluto.
Devon è un uomo dichiarato e fiero di essere gay e vive con il suo compagno ad Atlanta, in Georgia.





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.