Nuova uscita: 13 Novembre - RAPITA - The Taken Series #1 - di Dani René

 


Titolo: Rapita
Titolo originale: Stolen
Serie: The Taken Series #1
Autrice: Dani René
Traduttrice: Francesca Noto
Genere: Dark
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 70
Prezzo: € 1,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di pubblicazione: 13 Novembre 2020

AMAZON





Dall'autrice USA Today bestseller, Dani René, arriva una storia oscura che vi spingerà oltre tutti i vostri limiti. Fate attenzione, questa è una realtà distorta. È cruda, perversa e scioccante.


Non c’è via di fuga.

Rapita da una vita che amavo e gettata all'inferno.
Qui, è dove ho trovato il diavolo in persona.

Il sangue che scorre nelle mie vene è malvagio.
Mio padre è l’incarnazione di Satana. Ed è quello che anche io diventerò.

Lui non è come loro. Ha la luce negli occhi.
Ma nella mia storia, i cattivi vinceranno.

Lei non dovrebbe essere qui. Non dovrei volerla salvare.
Il mio cuore è in guerra con la mia mente, ma presto verrà versato del sangue.


*Questo è un romance estremamente dark con numerose situazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori. Siatene consapevoli. A causa delle scene cruente e per adulti, questo libro è da intendersi SOLO per +18.
Questo è l'unico avviso che riceverete circa i contenuti.


Dani è un’autrice USA Today Bestseller e fa orgogliosamente parte della Romance Writer’s Organization of South Africa (ROSA) e della Romance Writer’s of America (RWA).

Fan del dark romance che ti afferra alla gola e non ti lascia più andare, è dalla sua passione che la sua scrittura si è evoluta da dolce e romantica a oscura e piccante. È in questo mondo che ha trovato la sua vocazione, sempre più forte.

Di solito ha la mente invasa da centinaia di personaggi, trame e idee. Da combattive eroine che fa incontrare ai dominanti maschi alfa sulle pagine dei suoi libri, a cui promette la luce in un mondo pieno di pericoli e oscurità.

Ha una sana dipendenza da lettura, serie TV, musica, tatuaggi, cioccolato e gelato.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.