RECENSIONE: KEENAN - Masters & Slaves #8 - di Taylor Kinney

 


Titolo: Keenan
Serie: Masters & Slaves Vol. 8
Autrice: Taylor Kinney
Genere: F/M e M/M, BDSM
Editore: Self publishing
Prezzo: 2,99 €
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2020

Acquista





Vedere uno schiavo dallo sguardo disperato e con la schiena sfregiata per la crudeltà di qualche Padrona senza cuore costringe la Regina Anastasia ad acquistare un uomo diverso da quelli di cui di solito si circonda.
Keenan è uno schiavo distrutto dalle sofferenze patite durante la sua intera esistenza, quando viene acquistato dalla Regina pensa che la sua vita possa solo peggiorare e nonostante le rassicurazioni che riceve non riesce a lasciarsi veramente andare.
Un uomo distrutto e una donna che non può ignorare il suo ruolo riusciranno a trovare il modo di amarsi, in un mondo in cui gli schiavi non sono altro che oggetti?

Attenzione: la storia della Regina e di Keenan si svolge nello stesso arco temporale del libro “Alexander” e in cui oltre ai due protagonisti ritroverete anche altri personaggi della serie, soprattutto Rage e Hunter.





Ero un po’ in dubbio se leggere questo ottavo volume della serie “Masters & Slaves”, un tentennamento scaturito dal fatto che la storia comprendesse una parte female to male. 
Non sono più abituata a leggere romance tradizionali ma Taylor è riuscita a sorprendermi e a farmi innamorare di Keenan e la regina Anastasia. 
È stata capace di farmi emozionare con la loro dolcezza, la tenerezza e la struggente lievità con cui pennella le loro interazioni. 
Il loro avvicinarsi è morbido e tentennante a causa dei traumi devastanti che Keenan ha sofferto tutta la vita. 
È un uomo spezzato nel corpo e nello spirito, segnato da abusi e crudeltà. 
Non ha più una dignità come essere umano, trattato da sempre come un animale per il capriccio e il sadismo dei suoi padroni. 
Ritrovarsi nell’harem della regina gli sembra un sogno impossibile, talmente irreale da aspettarsi che si infranga crudelmente quando realizzeranno che il suo corpo ormai è inutile come schiavo del piacere.
Ho amato moltissimo la contemporaneità di alcuni eventi con i volumi precedenti, una scelta strutturale che mi ha permesso di ricordare accadimenti da una prospettiva completamente diversa e offrendomi, così, la possibilità di ritrovare quei personaggi che hanno dato corpo e voce a tutti i precedenti volumi della serie.

[…] con lo sguardo triste e l’aria di chi non crede più di avere una speranza, non era il genere di schiavo che avrebbe acquistato per il suo harem, ma quegli occhi tormentati la catturarono al primo sguardo.


Con “Keenan” Taylor Kinney ci racconta una storia più morbida delle precedenti, una particolarità perfettamente centrata con le peculiarità caratteriali di entrambi i protagonisti. 
Una storia che ci permette di apprezzare ancor di più lo stile di questa autrice che fa del riscatto e dell’amore i suoi principali protagonisti. 
Viviamo struggente commozione e gesti lievi che riusciranno a far germogliare l’amore in due cuori meritevoli di essere finalmente amati e innamorati.
Dolcissimo.













SERIE MASTERS & SLAVES:

01 ~ Maddox
02 ~ Rage
03 ~ Draco
04 ~ Samir
05 ~ Killian
06 ~ Alexander 
07 ~ Il marchio di Draco 
08 ~ Keenan




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.