Nuova uscita: 15 Ottobre - ALL OF YOU - Rebel Desire #3 - di Fabiola Francisco

 


Titolo: All of You - Edizione Italiana
Titolo originale: All of You 
Serie: Rebel Desire #3
Autrice: Fabiola Francisco
Traduttrice: Giordani Silvia
Collana: Romance
Genere: Romance Contemporaneo, country
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 300 pagine
Prezzo Ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 12.00
Data di pubblicazione: 15 Ottobre 2020

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)






Lei è una madre single con una vita incasinata. Lui è il bassista dei Rebel Desire.


Voglio quello che hanno tutti i miei amici.

Non ha bisogno dei miei trascorsi.

Non riesco a smettere di pensarla.

L’amore non è la mia priorità, mia figlia lo è.

Voglio dimostrarle che può avere tutto.

Lui pensa che insieme possiamo essere una famiglia.

Lei e Rae sono la mia famiglia ora, e nessuno me le porterà via.

Rimane anche quando sarebbe molto più facile andarsene.

Le regalerò la sua favola del sud.





SERIE: REBEL DESIRE


01 -
Lovin’ on you  - Edizione Italiana
02 -
Love You Through It - Edizione Italiana
03 -
All of You - Edizione Italiana




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.