RECENSIONE IN ANTEPRIMA: AMORE E RISCATTO - I Lupi del Nord #1 - di Leah Weston



Titolo: Amore e Riscatto
Serie: I Lupi del Nord #1
Autrice: Leah Weston
Genere: Romance m/m, Fantasy
Editore: Self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Parole: 25,000
Prezzo ebook: € 2,99 (disponibile su Amazon e Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: € 10,00
Data di uscita: 31 Agosto 2020

ACQUISTA







La vita nelle fredde terre finlandesi di Liikasenvaara scorre tranquilla e pacifica, ma l’arrivo di un lupo sconosciuto stravolgerà tutto quanto.

Akseli è un Alpha forte e giusto, il branco prospera sereno tra natura incontaminata e tradizioni secolari grazie alla sua guida. È felice dell’esistenza che conduce, l’unica cosa che gli manca è avere un compagno, qualcuno con cui condividere ogni cosa.

Kai ha imparato presto che la vita è crudele e ingiusta. Un succedersi di dolori che lo lascia senza forze e speranza.
Non ha più un branco, nessun affetto, né la benché minima prospettiva per un futuro migliore. Disperato e smarrito, si ritrova a vagare senza meta fino allo sfinimento.

Tra paure, lotte, disperazione e rivelazioni inaspettate, riusciranno Akseli e Kai a trovare l’amore e a riscattare una vita che sembrava giunta troppo precocemente al capolinea?








[…] più volte si era chiesto perché continuare a resistere: sarebbe stato bello arrendersi, lì, in quella foresta maestosa, fra pini secolari e il profumo muschiato della terra a confortarlo.


Leah Weston è un’autrice che racconta storie dolcissime, connaturate da amori unici ed eterni.
Ogni suo personaggio è caratterizzato da ansie e paure che si manifestano grazie alla morbidezza melodica del suo stile e che riescono a far breccia nel nostro cuore.
In “Amore e riscatto” impattiamo subito con il dolore struggente che ci trasmette Kai. 
Il freddo, la solitudine e la stanchezza che lo contraddistinguono sono emozioni che ci commuovono. 
La sua rinuncia a sopravvivere, sopraffatto da un’esistenza all’insegna del dolore, sono emozioni che ci colpiscono con struggente intensità.
Essere salvato da Akseli gli permetterà di sbocciare finalmente alla vita, conoscerà la dolcezza e il rispetto, l’amore e la vicinanza di una nuova famiglia. 
Una famiglia pronta a lottare per tenerlo al sicuro, proteggerlo e farlo sentire amato e rispettato, vivo e vitale. 
Quando il passato lo raggiungerà dovrà trovare la forza di lottare per il suo futuro, lottare per il legame con il suo alpha e riappropriarsi della sua dignità.


Dopo tanto tempo provo un senso di sicurezza e protezione che quasi mi ero scodato esistesse.


Leah Weston ci regala una storia che, anche nella sua brevità, riesce a racchiudere un mondo di emozioni che ci fanno sospirare tra tenerezza e dolore. 
Ci lascia sognare in un mondo ricco di romanticismo, senza tralasciare una punta di suspense e pericolo. Da non perdere.

C’era tutto un mondo di emozioni da scoprire e Akseli lo avrebbe fatto con Kai.





















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.