Titolo: Tra le sue braccia
Titolo originale: Hug it out
Serie: Haven Hart Universe #2
Serie: Haven Hart Universe #2
Autrice: Davidson King
Traduzione: Andrea Silvestri
Genere: QLGBT Mafia
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 265
Prezzo: € 3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 10 Agosto 2020
ACQUISTA
Riordan Darcy ha passato quattordici anni a costruirsi la sua fama di assassino. Viaggia per il mondo, uccidendo i peggiori scarti della società e marchiandoli con la sua firma.
Dopo una missione andata male, Riordan precipita in una spirale di infelicità e prende la decisione di abbandonare quel lavoro che, tanto tempo prima, era stato costretto ad accettare. Quando sua sorella gli fa un regalo di compleanno impossibile da rifiutare, i suoi piani vengono mandati all’aria da uno sconosciuto. Uno che deve proteggere.
Teddy Harris è un abbracciatore di professione e fornitore di cure amorevoli, ed è tentato di rifiutare la sua ultima offerta di lavoro: un mese in compagnia di un uomo. Di giorno fa il coccolatore, di notte recensisce videogame; la sua passione è far sentire le persone amate e benvolute. Riordan Darcy, però, lo mette davanti a una sfida professionale e a una tentazione personale e ciò gli rende impossibile non innamorarsi di quell’uomo bellissimo ed enigmatico.
Quando una talpa si infiltra nell’organizzazione criminale di Riordan, le vite dei suoi membri e le loro relazioni personali vengono messe in pericolo. Il tempo non è dalla loro parte, e si ritrovano davanti a delle domande che non hanno sempre delle risposte.
Riusciranno Riordan e Darcy a sopravvivere abbastanza a lungo per innamorarsi, o moriranno prima di poterci provare?
HAVEN HART UNIVERSE SERIES
01 - Come la neve
02 - Tra le sue braccia
03 - A Dangerous Dance
04 - From These Ashes
05 - Snow Storm
06 - Triple Threat
07 - Raven's Hart
Davidson King ha sempre avuto la speranza che, un giorno, i suoi sogni a occhi aperti potessero diventare delle storie nella vita reale. Quand’era bambina era spesso persa nel suo mondo, fantasticando sulle situazioni più bizzarre. Potrebbe averci messo un po’, ma ha realizzato il suo sogno pubblicando il suo primo libro “Come la neve”. Quando non sta scrivendo, è indaffarata con la gestione di Diverse Reader, il suo blog di recensioni e sito promozionale. È stata in grado di accalappiarsi un marito pazzo quanto lei, e hanno tre bellissimi figli. Se dovessero chiederle cosa le abbia dato il coraggio di pubblicare, risponderebbe che sono stati i suoi amici e la sua fantastica famiglia. Essere supportati è fondamentale in qualsiasi cosa e, quando si ha paura dei propri sogni, sarà la nostra personale squadra di cheerleader a darci la forza necessaria per realizzarli.
0 commenti:
Posta un commento