REVIEW PARTY: SLOW HEAT. CALORE INATTESO - di LETA BLAKE





Titolo: Slow heat. Calore inatteso
Titolo originale: Slow Heat
Serie: Heat of love  #1
Autrice: Leta Blake
Traduttore: VE – Self to Self Translations
Pubblicazione: Leta Blake Books
Genere: Omegaverse, M/M
Numero di parole: 117000
Prezzo Ebook: € 4.99 - Disponibile su Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 4 Agosto 2020

ACQUISTA








Un giovane Alpha pieno di passione incontra il suo destino in un Omega molto più grande di lui. Un Omega con un passato.

Il professore universitario Vale Aman si è costruito una vita soddisfacente: ha una carriera di successo, il talento per la poesia, il suo gatto e gli amici. A trentacinque anni, è un Omega senza un legame ufficiale, che da molto tempo ha abbandonato la speranza di incontrare un Alpha adatto a lui, per non parlare del suo compagno predestinato.

Vale non si aspetta certo che Jason Sabel, un Alpha di soli diciannove anni, riceva da lui l’imprinting nel bel mezzo della biblioteca dell’università, accendendo all’improvviso la fiamma di un desiderio che non può essere ignorato. I due uomini si trovano così a lottare contro un travolgente richiamo sessuale, ma prima di poter consumare la loro passione, devono trovare un accordo che sancisca per sempre la loro unione.

Per Vale, ciò significa non solo rinunciare alla propria indipendenza e consegnare il proprio futuro nelle mani di un Alpha di cui non sa nulla, ma anche dover affrontare le cicatrici del suo difficile passato, e non è sicuro che ne valga la pena. Jason, tuttavia, non ha intenzione di rinunciare alla sua anima gemella senza lottare.






.

E se Jason non lo avesse fatto? Se avesse scelto l’opzione più intelligente? Allora Vale avrebbe dovuto fare i conti con un cuore spezzato.


“Slow heat. Calore inatteso.” da il via ad una nuova serie che si rivela, fin da subito, ricca di erotismo e sensualità, ma anche di dolcezza e sentimento. 
Un mix di lussuria ed emozioni che si snodano con estrema fluidità e coinvolgimento lungo tutta la sua narrazione.
Leta Blake da vita e sostanza a un nuovo mondo, una realtà fantastica, quasi distopica, ben contestualizzata e giustificata. 
Ogni aspetto è ben ponderato e inserito con estrema naturalezza nello scorrere degli eventi. 
Ogni notizia, spiegazione e particolare creano il contesto di un mondo così diverso eppure così simile al nostro, una realtà in cui la diversità è rifiutata, in cui la legge e la religione tiranneggiano e controllano la vita di molti, troppi.
Alpha, Omega e Beta, tutti destinati a vivere secondo i dettami imposti, limitazioni che in molti contravvengono nascondendo verità pericolose, mortali.


“Fai quello che ti rende felice. Le tue parole sono meravigliose così come sono.”


Questa è principalmente la storia di Jason e Vale, ma è anche la storia di tutti coloro che li affiancano e amano, li ostacolano o li spronano.
Un Alpha giovanissimo, un Omega nel pieno della maturità e segnato da cicatrici profonde fisiche e psichiche. Una natura che si svela potente e sessualmente obnubilante, ma che frena ogni gioiosa accettazione del futuro nella paura e nel rimpianto.
Leta Blake crea una forte contrapposizione caratteriale all’interno dei suoi due protagonisti.
Il giovane e inesperto Jason, dolce e sognatore dovrà crescere repentinamente per lottare e vincere contro le ritrosia di un Omega deciso a sacrificare la propria felicità per donargli la possibilità di costruirsi quella famiglia, e quel futuro, a lui oramai preclusi.
Il maturo e disilluso Vale, dilaniato da colpa e desiderio, speranza e sconfitta. 
Il segreto che nasconde è una macchia di vergogna che non ha mai saputo perdonarsi. Lui non merita di essere amato, di essere felice.
Viviamo attimi di titubante tenerezza che finiranno per infrangere ogni muro difensivo, ogni remora e riserbo per vivere appieno la loro natura passionale.


Alpha e Omega, uniti, il cerchio completo. Il principio e la fine.


“Slow heat. Calore inatteso” è un libro dolcissimo con un’impronta erotica molto forte e spesso preponderante. 
Una storia che si destreggia con attenzione e cura attraverso temi difficili, e purtroppo ancora attuali, e scene in cui ogni istinto sessuale assume ogni controllo. 
Una vicenda intensa ed emotivamente completa, dolce e focosa. Aspetto con ansia i prossimi volumi che si prospettano altrettanto coinvolgenti e passionali. Assolutamente da non perdere.




















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.