Nuova uscita: 18 Febbraio - KING.SEGRETO INCONFESSABILE - King #2 - di T.M. Frazier



Titolo: King. Segreto inconfessabile
Titolo originale: Tyrant
Serie: King #2
Autrice: T.M. Frazier
Genere: Dark Romance
Editore: Newton Compton Editori     
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 294
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2020

Acquista








All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.
Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...




KING SERIES


01 - King
02 - King. Segreto inconfessabile
03 - Lawless
04 - Sowlless




T.M. Frazier è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.