Nuova uscita: 14 Febbraio - IL PRIMO RICORDO DI TE - Le confessioni intime di Eric Zimmerman #2 - di Megan Maxwell



Titolo: Il primo ricordo di te
Serie: Le confessioni intime di Eric Zimmerman #2 
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 8,41
Pagine: 544
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2020

ACQUISTA







Autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi

Le confessioni intime di Eric Zimmerman

Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba...
Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora.


Un’autrice da oltre 250.000 copie

La felicità di Eric e Judith sembra perfetta, ma il vero amore è quello in grado di sopravvivere a ogni ostacolo 



SERIE LE CONFESSIONI INTIME DI ERIC ZIMMERMAN


02 - Il primo ricordo di te




Megan Maxwell è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Passa la notte con me, la Newton Compton ha già pubblicato la trilogia composta da Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna –, Chiedimi chi sono, Solo per questa notte e Basta Chiedere, e i romanzi Sorprendimi e Passa la notte con me. 

Per saperne di più www.megan-maxwell.com.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.