Nuova uscita: IRRESISTIBILE - Something so #3 - di Natasha Madison



TITOLO: Irresistibile
TITOLO ORIGINALE: Something so irresistible
SERIE: Something so #3
AUTRICE: Natasha Madison
AMBIENTAZIONE: New York
COVER ARTIST: Melissa Gill
TRADUZIONE: Arabella McKenzie
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
GENERE: Sport Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 346
PREZZO: 4,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 12 Gennaio 2020

Acquista







Max Horton

Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.
Un coglione, come risultato di una pessima educazione. Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.
Proteggerò sempre ciò che è mio.
A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.
Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.

Allison Grant

Non innamorarti mai di un campione. È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.
Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.
Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.
Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.
Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.





SOMETHING SO SERIES


01 -  Quello giusto per me
02 - Lui è perfetto per me
03 - Irresistibile




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.