Nuova uscita: 6 Agosto - CADERE A PEZZI - di Kenzie Hart



TITOLO: Cadere a pezzi
TITOLO ORIGINALE: I fall apart
SERIE: Stand Alone
AUTRICE: Kenzie Hart
TRADUZIONE: Roberta Mazzocca
AMBIENTAZIONE: Irlanda
COVER ARTIST: PF Graphic Design
GENERE: New Adult / Poetry
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi) e cartaceo
PAGINE: 258
PREZZO: € 2,99 (e-book) – Disponibile su KU
DATA DI USCITA: 6 Agosto 2019

ACQUISTA

AMAZON






“È stato solo un bacio.”
Questo mi dicevano gli amici.
Loro però capire davvero non potevano.
È stato un bacio.
Un bacio che mi ha fatto volare e precipitare allo tempo stesso.
Un bacio che il corpo mi ha infiammato.
Un bacio che alla fine mi ha annientato.
Un bacio che il mio mondo l’ha distrutto.
È stato un bacio, è vero.
Uno che ha cambiato tutto. 





Kanzie Hart si è laureata alla University Of South Florida in Scienze Sociali Multidisciplinari: Storia e Studi Internazionali. Attualmente, vive all’estero e sta conseguendo il Master. Di solito la si può trovare al bar del posto intenta a scrivere, leggere o programmare la sua prossima avventura. 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.