Nuova uscita: 30 Maggio - UN' AMICA QUASI PERFETTA - di Barbara Copperthwaite


Titolo: Un'amica quasi perfetta
Autore: Barbara Copperthwaite
Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2019

Acquista

AMAZON






«Un avvincente thriller psicologico che ti incolla alle pagine.»

Mi chiamo Alex e il mio mondo è appena andato in frantumi. Mio marito mi ha lasciata, i miei figli si rifiutano di parlarmi… Niente tornerà mai più come prima. Fatico persino a riconoscere me stessa. C’è solo una persona che mi dà coraggio: Carrie. È la migliore amica che si possa desiderare, l’unica di cui mi fido, la sola persona al mondo a cui posso rivelare i miei segreti. Da quando ci siamo conosciute in un gruppo di sostegno, abbiamo capito che le nostre solitudini potevano finalmente trovare un po’ di sollievo. Carrie non ha molto tempo a disposizione, ma io intendo fare in modo che i giorni trascorsi con me siano i migliori di tutta la sua vita. Perché lei è la cosa più preziosa che ho e non mi farebbe mai del male. E se mi sbagliassi?


Un thriller pieno di suspense che lascia senza fiato

È disposta a fare qualunque cosa per te





Barbara Copperthwaite è nata e cresciuta nel Lincolnshire, per vent’anni è stata una giornalista collaborando con numerose testate tra cui «the Daily Mail» e «the Guardian». Ha deciso di trarre ispirazione dai casi e dalle interviste fatte per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Quando non è occupata a scrivere, ama fotografare la natura selvaggia.

Per saperne di più: www.barbaracopperthwaite.com





 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.