RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DECEPTION - di Agnes Moon



Titolo: Deception
Autrice: Agnes Moon
Genere: Romantic suspense M/M
Editore: Self Pubblishing
Prezzo: ebook € 2,99
Pagine: 201
Data di uscita: 2 Aprile 2019

Acquista

Amazon








La vita in carcere non è mai facile, ma se sei innocente è anche peggio.


Chiunque abbia visto una puntata di CSI sa che di fronte alla scena di un crimine non si deve mai toccare nulla. Logan è un investigatore privato e dovrebbe conoscere le procedure, ma di fronte al corpo martoriato della moglie ogni precauzione va a farsi fottere e l’istinto di prendere in mano quel maledetto coltello decreta la sua rovina.

È normale che si professino innocenti, d’altronde sono un branco di delinquenti. Con le parole della madre ancora in mente, il dottor Kenjiro Harada si appresta a varcare i cancelli del penitenziario dove presterà il suo primo giorno di servizio, ignaro del fatto che la sua vita stia per cambiare per sempre.
Non è mai piacevole sedersi sulla poltrona del dentista, ma per Logan gli appuntamenti con il giovane dottore diventano i momenti più belli e attesi della settimana. Tra una devitalizzazione e una carie, i due uomini instaurano un rapporto di amicizia e fiducia che potrebbe sfociare in qualcosa di più, se solo…

Purtroppo il destino sembra avere altri piani per il loro futuro. Quando nel carcere scoppia una sanguinosa rivolta, la situazione precipita in maniera drammatica e Logan si troverà di fronte a una scelta difficilissima. Una scelta che potrebbe fargli perdere per sempre la fiducia di Kenjiro. 








 

Con il pollice sfiorò leggermente l’interno del mio polso, sollevò lo sguardo e mormorò:
“Mi piacerebbe molto, Doc. Non sono ancora pronto a lasciarti andare.”


Bellissimo. Leggetelo. Fine recensione! 😁 😁 😁
Sinceramente ho dovuto riflettere molto per decidere cosa raccontarvi o, per meglio dire, cosa potervi raccontare.
“Deception” è una storia ad alto rischio spoiler, una vicenda intricata che saprà stupirvi totalmente.
Agnes Moon in questo volume dimostra una capacità unica nell’intreccio degli eventi narrati. Ha saputo creare un susseguirsi di colpi di scena che vi porteranno a sospettare di tutto e tutti, a diffidare di ogni gesto o parola.

 

Senza parole, senza gesti. Le nostre anime si stavano dicendo addio.


Logan è in prigione, due anni di agonia per un delitto che afferma di non aver commesso.
Una condanna che lo ha privato della libertà e del suo bene più prezioso, la figlia.
Conoscere il nuovo dentista della prigione e rimanere ammaliato dai suoi tratti esotici delicati e femminei, che ne esaltano ancor più la mascolinità, lo pone di fronte a emozioni e pulsioni che risvegliano in lui una brama che mai aveva provato prima.
Kenjiro è un uomo orgoglioso della propria sessualità, una sessualità che vive apertamente ma che gli è costata la famiglia, una sofferenza sorda che porta nel cuore, una scelta di onestà che lo ha portato a rinnegare e contrastare antiche tradizioni familiari.
Il loro primo incontro è all’insegna di battute infelici e malintesi, disagio e imbarazzo.
Lentamente e inesorabilmente riescono a costruire un rapporto che va oltre la sola attrazione e lussuria, un’amicizia che è fiducia, un desiderio che diviene amore, un sentimento destinato a infrangersi nella cruda realtà.
Quando una sommossa mette a rischio la vita di Kenjiro, sarà proprio Logan a salvarlo per tradirlo subito dopo. Tra la fuga per la verità e un colpo di pistola, Kenjiro verrà travolto da eventi che sfuggono ad ogni controllo.
Cosa sarà disposto a fare per proteggere e aiutare l’uomo che ha imparato ad amare?
Cosa dovrà sacrificare per la sua salvezza?

 

Così piansi tutto il mio dolore e il mio rimorso, e infine piansi per il sogno di un amore bellissimo, infranto contro la dura realtà del mio inganno.


“Deception” è una storia di bugie e false verità, di colpi di scena e stravolgimenti.
Una storia dove non tutto è ciò che appare e dove molti sono gli inganni che minano ogni fiducia.
Riusciranno Logan e Kenjiro a sopravvivere o si perderanno per sempre?
Consigliatissimo.
Un ultimo pensiero lo dedico a due personaggi meravigliosi che hanno saputo farsi amare e di cui spero l’autrice decida di raccontarci il loro lieto fine, Colton e Dillon, siete dolcissimi.
Buona lettura.

 

In questa brutta storia non c’erano vittime, ma solo colpevoli.

 

 

 

 
 

 

 

 



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.