Nuova uscita: 6 Marzo - TU NON SEI ME - ’90s Coming of Age #2 - di Leta Blake



TITOLO: Tu non sei me
TITOLO ORIGINALE: You are not me
SERIE: ’90s Coming of Age #2
AUTORE: Leta Blake
TRADUZIONE: Paolo Costa
AMBIENTAZIONE: Tennessee
COVER ARTIST: PF Graphic Design
GENERE: Young Adult
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 386
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google
Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 Marzo 2019

ACQUISTA

STOREQE - AMAZON






Segui Peter nell’estate dopo il suo ultimo anno di liceo, tra nuovi inizi, nuove amicizie e vecchi pesi sulle spalle.

Dopo un ultimo anno movimentato, Peter Mandel ha solo bisogno di staccare la spina. È l’estate del 1991, e la relazione segreta con il suo “migliore amico”, Adam Algedi, è in stallo, grazie alla partenza di quest’ultimo per l’Italia, dove va a trascorrere le vacanze. Alle soglie dell’età adulta, Peter ha solo un paio di mesi per scoprire chi è veramente senza Adam al suo fianco.

Ecco che entra in scena Daniel McPeak, un ragazzo più grande e responsabile, con una combriccola di amici gay e un’attrazione spietata per Peter. Trascinato nella novità dei gay club, Peter si imbarca in un viaggio tra nuove esperienze, buone e cattive, che lo porteranno in una stanza d’albergo e lo spingeranno a fare un’ultima scelta.

Ma Adam tornerà comunque, e ci sono delle promesse da mantenere. Mentre l’autunno si avvicina e il college lo aspetta, riuscirà Peter a liberarsi dalle catene contorte del primo amore? E qual è il vero ruolo di Daniel nella sua vita? È una piccola tentazione, o qualcosa di più?




'90S COMING OF AGE SERIES








Autrice di best-seller e accolta con favore dai lettori, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente psicologico e finanziario. Ma la sua passione è sempre stata quella per la scrittura. Ama inventare storie romantiche ed esplorare la psiche dei personaggi che inventa. Nella sua casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora sodo per raggiungere un compromesso tra lavoro, scrittura e la sua famiglia




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.