Nuova uscita: 21 Febbraio - BIG ROCK - Big Rock #1 - di Lauren Blakely



Titolo: Big Rock
Serie: Big Rock #1
Autrice: Lauren Blakely
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori         
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 7,43
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 21 Febbraio 2019

Acquista

AMAZON






 
«Mi ha strappato un sorriso a ogni pagina.» Emma Chase

Autrice del bestseller Tutte le notti


È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana. In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… 


E se un anello al dito significasse molto di più di quello che pensi?





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.