RECENSIONE IN ANTEPRIMA: OMEGA AL CHIARO DI LUNA di N.J. Lysk


Titolo italiano: Omega al chiaro di luna
Titolo originale: Omega under the moon
Autore: N.J. Lysk
Traduzione a cura di: Phoenix Skyler
Editing a cura di: Miriam Mastrovito

Pubblicato da: N.J. Lysk
Genere: M/M/M Omegaverse, Paranormal
Pagine: 60 (34.364 parole)
Prezzo e-book: € 3,99 - cartaceo
14,55
Data di pubblicazione cartaceo: 7 Dicembre 2018
Data di pubblicazione e-book: 17 Dicembre 2018

Acquista

AMAZON


EBOOK






La scuola è finita. Per sempre. E Cole è pronto a iniziare la vita reale. Il suo apprendistato come meccanico gli garantisce soldi a sufficienza per un piccolo appartamento in città, vicino al suo branco ma non troppo. E chissà cos’altro potrebbe fare, ora che è libero.
Ma per cominciare, ha in programma una gita nei boschi con i suoi migliori amici, TJ e Ari. TJ è suo amico da prima dell’inizio della scuola ed è bravo a tirarsi fuori dai guai tanto quanto a infilarcisi. Ari è arrivato dopo, ma Cole non riesce nemmeno a immaginare la propria vita senza la sua acuta intelligenza e i suoi dolci sorrisi.
Per uno a cui piacciono i ragazzi, TJ e Ari sono il meglio che si possa desiderare per rifarsi gli occhi, ma Cole vuole tenere la cosa per sé. Hanno della carne da grigliare, qualche birra e tre notti per dire addio alla loro infanzia.
Tutto va a gonfie vele finché Cole non inizia a sentirsi strano. Nel giro di poche ore, tutta la sua vita viene sconvolta: è un omega, è in calore, è da solo nel bosco con due alpha… e succede l’inevitabile.
Non si può tornare indietro da quella notte, e Cole non è sicuro che la loro amicizia possa sopravvivere a ciò che hanno condiviso, ma una cosa è certa: un omega non può sottrarsi al proprio destino.

Uno sguardo felice a una storia di sesso accidentale, m/m/m, lupi mannari, alpha/omega/alpha, storia d’amore, prima volta di omega e alpha.


Avvertenze contenuto:
omegaverse, contiene scene di sesso esplicito e linguaggio volgare.







 

Perché era proprio così: ne aveva bisogno in quel momento, voleva che fosse veloce e violento, e senza fine.


Wow! “Omega al chiaro di luna” inizia in maniera eroticamente travolgente, un inizio bollente e sensuale che riesce a lasciarci totalmente senza fiato.
Cole, un giovane beta, subisce improvvisamente un mutamento in omega attraverso il calore, una situazione che investe i suoi due migliori amici mandandoli completamente in balia di reazioni puramente fisiche, sessuali.
L’accoppiamento a tre che ne deriva esula totalmente da ogni volontà e raziocinio, puro istinto che li travolge e stravolge.
Passato, e soddisfatto, ogni impulso sui tre giovani amici scende l’imbarazzo e la vergogna.
Lo shock in cui versa Cole destabilizza ogni certezza nella mortificazione e nell’imbarazzo, nella paura e nel disagio di essersi approfittati di una situazione delicata ed emotivamente instabile.
Cole fatica a razionalizzare pensieri ed emozioni, la sua vita è appena sfuggita al suo controllo frantumandosi in tanti pezzi.
Il suo futuro è stato spazzato via da una realtà che sfugge totalmente alla sua volontà, la paura di non poter essere più sé stesso, di rinunciare ad ogni suo sogno e obiettivo scatenano emozioni contrastanti e fuori controllo.
Cercare di scindere tra bisogno e desiderio, verità e istinto, destabilizza ogni interazione, ogni certezza, ogni sicurezza sulla quale era da sempre costruita la loro amicizia.


Mentre le endorfine impazzavano nel suo cervello malconcio, Cole tentò di dare un senso all’accaduto, di spiegare a parole quello che era appena successo.


Quando paure e segreti finalmente verranno alla luce, una speranza di felicità aiuterà i tre amici a cedere all’amore e a costruirsi un futuro insieme.
“Omega al chiaro di luna” è una storia che ha saputo colpirmi e appassionarmi, una vicenda all’insegna della sensualità e dell’erotismo, un’amicizia profonda intrecciata così strettamente all’attrazione sessuale e all’amore da farci innamorare di tutti e tre i suoi protagonisti.
Mi è dispiaciuto giungere alla parola fine perché avrei voluto vivere ancora un po’ insieme a Cole, Tj e Ari, al loro amore e alla dolcezza dei primi approcci e dei loro turbamenti emotivi.
Tre giovani, un’amicizia indissolubile, un amore travolgente.


Non c’era molto da fare: aveva appena fatto sesso nel nascondiglio della sua infanzia con i due migliori amici che avesse mai avuto, e lo avrebbe fatto di nuovo presto. Certo, la vita sarebbe diventata più difficile abbastanza in fretta, ma se loro gli avessero guardato le spalle, lui avrebbe accettato la sfida.


N.J. Lysk è un’autrice che si affaccia per la prima volta sul mercato italiano, una scrittrice di cui spero vivamente leggere ancora in futuro. Ho trovato la sua narrativa immediata e scorrevole, la sua storia nuova e originale grazie ad una traduzione e un editing impeccabili.
Se siete appassionati di questo genere, non lasciatevi sfuggire
“ Omega al chiaro di luna”.





















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.