Nuova uscita: 1° Agosto - Il fratello della mia migliore amica - di Kendall Ryan


Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Titolo originale: The Room Mate
Serie: Roommates #1
Autrice: Kendall Ryan
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo 9,90
Pagine: 256
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2018

Acquista

AMAZON






Un'autrice da oltre 2 milioni di copie

Autrice bestseller del New York Times e di USA Today


L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

A volte non c’è una seconda possibilità 





SERIE ROOMMATES

01 -
Il fratello della mia migliore amica
02 -
The Play mate
03 -
The House mate
3.5 -
The Bed mate
04 -
The Soul mate 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.