Recensione in Anteprima: Sottomissione Collaterale - UpEnding Tad #3 - di Kora Knight



TITOLO: Sottomissione Collaterale
TITOLO ORIGINALE: Sideline Submission
SERIE: UpEnding Tad #3
AUTORE: Kora Knight
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
TRADUZIONE: Nela Banti
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
GENERE: Qlgbt Middle bdsm
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 138
PREZZO: 3,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google
Play, Store QE
DATA DI USCITA: 4 Maggio 2018

Acquista

Store QE ~ Amazon







La seconda volta con Scott non è andata come Tad si aspettava, ma ha finito per fornirgli alcune importanti prese di coscienza. Tanto per cominciare, quel primo folle incontro era stato più che solo un risvegliarsi di ormoni maschili. Il che significava che provava una vera attrazione per il tipo e quello spiegava la sua mancanza di protezione verso il fascino ardente di Scott. Quel ragazzo era penetrato nelle sue difese, come se non fossero mai nemmeno esistite.

Il che era già piuttosto inquietante.

Pertanto, Tad era giunto alla conclusione di doversela vedere con ciò che aveva scoperto nell'unico modo logico che conoscesse: eliminando Scott dalla sua vita una volta per tutte, tenendosene ben lontano. Sfortunatamente, quel tentativo era stato molto più spiacevole di quanto si fosse aspettato. Sembrava che la sua stupida infatuazione fosse parecchio profonda, il che aveva reso la crisi d’astinenza una faccenda deprimente.

Così, quando Scott inaspettatamente lo cerca, Tad si ritrova troppo mentalmente prosciugato per combattere ancora a lungo il proprio turbamento. Concedendosi un sollievo quanto mai necessario, acconsente a un incontro, ma né lui né Scott sanno che il Dom Max finirà per avere un ruolo nella cosa. Quella che inizia come una serata senza pretese, si trasforma ben presto in qualcosa di clamorosamente licenzioso. La domanda è: Tad sarà in grado di gestirlo? E, cosa più importante, che direzione gli farà prendere, nel suo continuo viaggio alla scoperta di se stesso?









Il mio 💘 batte per Scott.
Tad mi sta diventando un po' stretto 😒😒
Il personal trainer ce la mette tutta per trattenersi di fronte all'etero ormai ex: la dolcezza nel toccarlo, la passione nel fare l'amore, gli sguardi infuocati, e appena vede il cambiamento negli occhi di Tad, i mille pensieri che gli frullano nella testa, le mille paranoie, si allontana con garbo.
Fa retromarcia, con il cuore spezzato, ma non vuole farlo spaventare ancora di più, perché sotto sotto ci tiene tantissimo.

Tutti i ma, tutti i se e i forse...prima.
Tutti gli ooooodddddiosiiiiiiiiii-piùùùùùforteeeeeee-tipregoooooooo...durante.
 E ritornano i ma, i se e i forse, i non credo che...dopo.

 Mi vien voglia di entrare nel libro, prendere la mano di Scott, lanciare uno sguardo torvo a Tad e mandarlo letteralmente a quel paese.
Nel frattempo, sempre mano nella mano con Scott, cercare un ragazzo coerente, sessualmente non represso, che sappia quel che vuole e soprattutto che ricambi gli stessi sentimenti del muscoloso ragazzo.
Questa serie mi sta facendo letteralmente impazzire, altri 2 libri di tira e molla e lancio il tablet dalla finestra...
Certo è che un unico libro, pieno di tutto quel sesso 🔥🔥🔥, sarebbe abbastanza pesante da leggere, ma anche no, quindi ti perdono Kora.
 
Red/Max, ti prego...usa quel gancio su Tad per farlo rinsavire, per fargli aprire definitivamente gli occhi e capire che gli piace "giocare" con Scott, che brama il tocco di Scott, che smetta finalmente di nascondere la testa sotto la sabbia.
Tad sei gay, acettalo e goditelo...
Kora 🙏🙏🙏












Serie: UpEnding Tad



 01 - Chi perde vince tutto - Recensione: QUI
02 - Test di resistenza - Recensione: QUI
03 - Sottomissione Collaterale
04 - Prized Possession - (INEDITO)
05 - Bringing It Home - (INEDITO)
06 - Afterglow - (INEDITO)







 Kora Knight

Nata e cresciuta nella Virginia del Nord, Kora ha sempre amato leggere ma è stato solo prima dell’adolescenza che ha scoperto un amore profondo per la scrittura. Anche se, tra gli insegnati di letteratura e alcuni scrittori nel suo albero genealogico, la sua passione non avrebbe dovuto essere una sorpresa.

Kora è stata coinvolta in parecchi forum letterari e, da lì, ha voluto provare in prima persona la strada della scrittura indipendente, con passione e tenacia. Da allora, ha fatto in modo di condividere con il mondo le sue storie d’amore, ricche di passione, sensualità ed erotismo. Il suo traguardo più grande, quello che la rende orgogliosa, è di essere diventata un’autrice di erotic MM romance.  








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.