Recensione: SOLO UN BACIO di Francesca Preziosi



Titolo: Solo un bacio
Autore: Francesca Preziosi
Editore: Amazon Self Publishing
Genere: Novella Contemporanea MM
Prezzo: ebook € 2,99
Data di Pubblicazione: 9 Marzo 2018

Acquista

AMAZON






Il giorno di San Valentino si sta rivelando un disastro per Justin Cooper. Aveva pensato a tutto: un mazzo di fiori e una cena a “Lo Chalet”, uno dei ristoranti più ambiti di Seattle. Ma ciò che non aveva programmato, era trovare il suo ragazzo a letto con un altro. 

E adesso? 

Justin non vuole di certo mollare tutto e scappare, ma in sostanza è proprio ciò che fa. Ma i guai non sembrano finiti e, ben presto, si ritrova sul ciglio di una strada buia con la macchina del suo ex in panne. Poteva mai andare peggio di così? E pensare che a Justin la festa di San Valentino non era mai piaciuta! Almeno fino a quando un affascinante sconosciuto si ferma per prestargli soccorso e tutto sembra, improvvisamente, acquistare di nuovo un senso.
Eric Reed è un neurologo. È gentile, simpatico e alla mano. Potrebbe essere la compagnia giusta per trascorrere una serata iniziata male? L’importante è non lasciarsi coinvolgere troppo. Ma le parole corrono veloci, e ben presto, i due si ritrovano a condividere ben più di una cena a cinque stelle. Ce la faranno a resistere all’attrazione che sembra averli stregati?
Un bacio. Forse è solo questo che potranno concedersi. O forse no… 







Justin vuole fare una bellissima sorpresa per San Valentino al proprio ragazzo, ma, alla fine dei conti, la sorpresa viene fatta a lui...
 Fa due lavori per non pesare troppo sul bilancio familiare del compagno benestante, non vuole fare il mantenuto, perciò la cena romantica prenotata per festeggiare con il suo fidanzato, ormai ex, non deve essere buttata nel 🚽 , ci ha messo la faccia e ha scelto un menù particolare.
Prende in "prestito" la macchina nuova del fredigrafo e finisce quasi per avere un incidente, ma un angelo piovuto dal cielo appare in tutto il suo splendore per trarlo in salvo...
Eric, un neurochirurgo quarantenne, bello da morire, gli propone un patto: entrambi sono soli, e il sexy dottore è in lista d'attesa per mangiare in quel fantastico ristorante, il posto è prenotato per due...quindi...
Due uomini soli con una storia in comune, ma Eric ha un piccolo segreto che tiene nascosto per non mettere ancora più in soggezione il giovane Justin.
Una bella storiella, dolce e struggente al punto giusto, romantica e accattivante.
Justin si fa mille paranoie, giustamente: ha appena scoperto il suo compagno a letto con un altro, prova attrazione verso questo medico facoltoso e non vuole ricadere nella stessa situazione del "fidanzato ricco- fidanzato povero in canna".
 Eric è il mio Dottor Bollore, perchè è da sturbo: sensibile, dolce, focoso e pieno di insicurezze nonostante la stazza...
Una novella che consiglio di leggere, per staccare la spina dal solito tran-tran quotidiano.






















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.