Titolo: Hunting
Serie: Alan & Clive story #2
Autore: Dawn Blackridge
Editore: self publishing
Genere: romance m/m
Formato: ebook, mobi, pdf
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2017
Acquistabile su Amazon e i maggiori store
La storia di Alan e Clive sembra proseguire senza intoppi, una nuova casa, una nuova vita, il loro amore più forte che mai, i fantasmi del passato ormai sgominati.
Le cose cambieranno rapidamente, in una escalation fatta di dolore e sofferenza. Colui che credevano di aver ormai definitivamente sconfitto, Jacob Kovacs, si ripresenterà, in tutta la sua malvagità e la sua ossessione per Alan.
Tra ferite fisiche e morali, non si arrenderanno, non è nelle loro corde ed entrambi faranno di tutto per superare anche quello che sembrerebbe uno scoglio insormontabile.
Tornano Alan e Clive. Li ritroviamo finalmente più sereni e innamorati come non mai. Vivono insieme nella loro nuova casa e costruiscono giorno dopo giorno il loro futuro insieme.
Il loro rapporto era cresciuto, era, per così dire, salito ad un altro livello. C’erano ancora momenti in cui Alan tendeva a chiudersi in se stesso, la differenza era che adesso si sforzava di lasciarsi andare e Clive aveva il dono di capire immediatamente quando era il momento di dargli una mano.
Tutto bene quindi? Apparentemente sì. Kovacs è finalmente in prigione e non può più fare del male a nessuno.
Apparentemente appunto…
Durante il trasferimento da un carcere ad un altro Jacob riesce a scappare e getta nuovamente il mondo di Clive & Alan nel caos più totale. Sì perché questa volta il bersaglio del criminale è proprio il professore.
Sarà una corsa contro il tempo per Alan che si troverà a dover ricatturare Kovacs e contemporaneamente a cercare di salvare il suo compagno prima che sia troppo tardi.
Sarà un percorso doloroso per entrambi. Clive dovrà resistere con tutte le sue forze nell’attesa che Alan riesca a salvarlo e Alan dovrà fare tutto il possibile per non crollare e arrendersi al dolore.
Alan scosse la testa. “Non posso smettere di crederci ma ogni giorno che passa mi sembra sempre più difficile avere fiducia. Non so un cazzo di niente, Joe, non ho uno straccio d’indizio se non quella foto che mi ha mandato. Clive potrebbe essere ovunque nel paese. Non so da dove iniziare a cercarlo.” In un impeto di rabbia diede un pugno al volante. “Vorrei avere quell’uomo tra le mani per strangolarlo. Sento che sto per perdere il controllo…”
Devo dire che questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo. Molto più introspettivo sia per quanto riguarda Clive che Alan. Confesso che mi aspettavo una di quelle trovate da super agente speciale per la risoluzione degli eventi e invece sono state proprio la semplicità e la veridicità raccontate a conquistarmi.
La narrazione ha un buon ritmo e la storia ci trasmette un po’ di dolcezza e passione ma non mancano l’amarezza e il dolore. Mix che piace moltissimo a questa autrice e in cui devo dire, riesce molto bene.
Ne consiglio sicuramente la lettura.
0 commenti:
Posta un commento