Recensione: Lamar: Urban Wolves #2 di Leona Windwalker



Titolo italiano: Lamar: Urban Wolves #2 – Edizione Italiana
Titolo originale: Lamar: Urban Wolves #2 
Serie: Urban Wolves #2
Autrice: Leona Windwalker
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Casa Editrice: Rune Tree Press
Pagine: 72
Prezzo ebook: € 2,50
Data di pubblicazione: 21 Settembre 2017

Acquista







Laurie, principe vampiro proprietario di una pasticceria, cerca di essere paziente con l’irascibile compagno umano che il destino gli ha riservato. Da quando ha incontrato l’agente dell’FBI, sa di doversi comportare cautamente con lui, in caso contrario R.W. continuerà a evitarlo. Quando Steven Chang e il suo compagno Jared si rivolgono al vampiro, dopo che il branco Chang ha acquistato un edificio, quest’ultimo coglie al volo l’opportunità di espandere i suoi affari nel mondo umano. Certamente non si aspetta di scoprire che il destino ha in serbo per lui un secondo compagno, uno ancora più ombroso di R.W.. Mentre Laurie medita su come introdurre Lamar nel suo mondo e far accettare l’unione a entrambi i suoi compagni, sorgono delle complicazioni in quello umano. 
Rafe e l’Husky mutaforma Desmond, membri del branco Chang, sanno che c’è qualcosa di strano riguardo al furgone che hanno visto inseguire un cucciolo davanti al Palazzo Chang. Quello che non sanno è che un pericolo è in agguato, e riguarda sia loro che gli altri soprannaturali abitanti a New York City. Ciò significa che il Regno delle Fate, Il Principato Oscuro di Laurie e il branco Chang dovranno unirsi per combatterlo.


Avvertenze contenuto: contiene scene di sesso esplicito, ménage à trois e linguaggio volgare.

Attenzione: questo è il secondo capitolo di una serie e non è autoconclusivo.









  “Dal giorno in cui ci siamo incontrati, mi sono sentito come se fossi legato a te da una corda che mi tiene stretto”



Proseguono, in questo secondo volume, le avventure del branco Chang e dei suoi amici
soprannaturali.
Ho letto ed apprezzato il primo volume in cui Jared, un umano, incontra Steve Chang, suo compagno e Alpha del branco di New York.
In questo secondo episodio incontriamo Lamar, un dolcissimo ragazzo in difficoltà che si aspetta poco dalla vita perché quest'ultima non è stata clemente con lui. Lamar scopre di essere il compagno predestinato di R.W, un umano agente dell’FBI bisex non ancora dichiarato che fatica ad accettare la sua sessualità a causa della famiglia. 
Entrambi sono i predestinati di Laurie principe dei vampiri, un personaggio gentile e compassato che per amore dei suoi compagni ne asseconda le incertezze e le difficoltà, riguardanti, anche la scoperta del mondo magico.


  “Vuoi dire che non solo salterò fuori dall’armadio a casa dei miei, dicendogli che le ragazze sono fantastiche ma che amo anche il cazzo e, oh, a proposito, questo è il mio uomo, ma arriverò anche a dirgli che ho due compagni perché un uccello non era sufficiente? E, oh, sì, mamma, uno di loro non può mangiare perché è un non-morto.”



Nella prima parte del libro l’autrice si sofferma, forse un po’ troppo, anche su altre due coppie predestinate a discapito della threesome. Avrei apprezzato di più una maggiore attenzione allo spessore caratteriale del trio, anche se, mi sono resa conto, di una reale necessità, nello sviluppo della trama, di presentare tutti i personaggi essenziali.
Nella seconda metà del libro il racconto si riequilibra regalandoci momenti dolci e, perché no, con un pizzico di mistero.
 Chi si nasconde nell’ombra? Ma soprattutto cosa vuole dagli esseri magici?
Aspettando il terzo volume sorridiamo con Lamar:

  “L’hanno fatto sembrare così facile. Tipo, tadaaa, ecco, siamo le tue anime gemelle. Staremo insieme, trallallà, saltelleremo attraverso campi fioriti verso il nostro lieto fine.”

























SERIE URBAN WOLVES



Acquista

01 ~ Jared: Urban Wolves ~ Amazon ~ Recensione: QUI

02 ~ Lamar: Urban Wolves ~ Amazon





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.