Recensione: Short but Sweet - Seduzione da uomo a uomo di Autori Vari



Titolo: Short but Sweet - Seduzione da uomo a uomo
Autore: Autori Vari (a cura di Cathlin B)
Editore: Self Publishing
Genere: Romance M/M LGBT
Formato: ebook
Pagine: 387
Prezzo: Gratuito
Data di uscita: 11 Luglio 2017

Acquista

KOBO









Avviso: i protagonisti di tutti i racconti presenti nell'antologia sono coppie maschili.
Questa Antologia è stata concepita dal gruppo facebook "Short but Sweet - un insolito angolo tranquillo - Male to Male" che si occupa esclusivamente di promozione di Romance MM e LGBT.

Cosa vi seduce di più? La bellezza, l'attrazione sessuale, i sentimenti, la prodigalità, l'empatia?
Non importa Come e Quando e Perché. Potete trovarvi in mondi fantastici popolati da elfi o vivere su un'astronave nello spazio. Essere un Re o uno schiavo, immedesimarvi in un adolescente alle prese con i primi turbamenti oppure due ufficiali dell'esercito o semplicemente essere un uomo che viene affascinato da un altro uomo. 



Buona lettura!!!



Gruppo: Facebook QUI









BREAK4SHORT - LEZIONI DI SEDUZIONE di Mick Grey: Ritroviamo la coppia Darren & Kane. Il loro rapporto è altalenante, per i caratteri diversi e per l'aggiunta in famiglia del piccolo Joey, il fratellino di Kane. Quest'ultimo è molto nervoso ultimamente e Darren volendo correre ai ripari chiede aiuto al suo migliore amico Axel, che gli consiglia di sedurlo. Inizia il gioco e ne vedremo delle belle, ma sarà, purtroppo per lui, praticamente un flop. Povero Darren, non sa più che pesci pigliare. Finché... Un bellissimo racconto, dolce e romantico. I tuoi ragazzi fanno sempre sognare.

 
 BETA 11 di Dawn Blackridge: Un racconto futuristico dove la Terra non esiste più e gli esseri umani, tra i tanti pianeti della galassia, ne cercano uno da colonizzare per vivere tranquilli. Esiste anche una leggenda in questo secolo: il meldon. Praticamente due persone affini, creano un rapporto unico e raro, fatto sensazioni e comunicazioni telepatiche. Gli eletti in questo racconto sono Handir, un insegnante, e Thalion, un ufficiale dell'esercito che fa parte della scorta per trasferire alcuni umani in un nuovo pianeta appena colonizzato. E' bastato uno sguardo nella navicella spaziale che li porta a destinazione, che la vita tra i due protagonisti cambia radicalmente. Una storia deliziosamente accattivante, complimenti.

  NON CREDEVO FOSSE UN... di Enedhil Gabrielle Faithe: Prequel di "Una moneta per i tuoi pensieri". Una storia particolare e al tempo stesso divertente e passionale. Una scommessa persa, la voglia di corteggiare e soprattutto di passare al sodo e, infine, l'essere spettatore involontario per poi... Idalion & Valadier, al vostro servizio.

  UNA SECONDA OCCASIONE di Lily Carpenetti: Liam, una vita vissuta al massimo, è un bastard inside, grazie o per colpa di una malattia ereditaria degenerativa. L'ospedale che lo cura, ormai allo stremo delle forze, gli regala una visita inaspettata. Julian, l'ex compagno abbandonato, si reca al suo capezzale per proporgli una convivenza post operatoria. Rientrare in casa del padre, una dimora odiata  già dalla tenera età, oppure passare la convalescenza con l'ex, ora amante segreto e collaboratore affermato di un uomo che lo nasconde al mondo intero e che presto sposerà una giovane fanciulla per nascondere la sua omosessualità? Liam è uno stronzetto patentato e accetta la proposta di Julian. Ne vedremo delle belle.

 SEBASTIAN di Angelica Ross: Sala lettura in biblioteca dove Sebastian, stanco di essere osservato da giorni da uno sconosciuto, parte alla carica e gli intima di smatterla. Il tizio fa lo gnorri e continua a "spogliarlo" con i suoi occhioni verdi. In realtà Gabriele, lo stalker della biblioteca, è rimasto affascinato dal ragazzo e cerca di sedurlo. Ma cambiano le carte in tavola ad un certo punto del racconto, l'etero addocchiato capovolge la vita del giovane gay giocherellone diventando il suo migliore amico. Da predatore a preda. Una lettura deliziosamente seducente...

 * UN ADULTERIO di Ferdinando Neri: La scoperta del tradimento della moglie, porta il colonnello Bertrand a rivedere i suoi desideri nascosti. Chi si trastulla la sua signora alle sue spalle? Louise, bella ma mai amata completamente, sposata per far sopire le sue voglie più recondite. Il suo giovane attendente, Antoine, gli scalda l'animo e il corpo, con la sua dolcezza, lealtà e intelligenza. Ma una lettera anonima fa crollare il mondo, abbastanza ipocrita a mio avviso, del colonnello: l'amante della moglie altri non è che il suo amore impossibile. Lo sconcerto gli attanaglia le viscere e la rabbia lo porta verso una pistola carica e la voglia di uccidere il sottoposto per il doppio "tradimento" ricevuto nella sua mente ormai alterata dalla gelosia. Lettura forte, travolgente e passionale.

VETRO SOFFIATO di Aina Sensi: Una storia futuristica con "intermezzi musicali", tra un capitolo e l'altro, un'idea carina per un racconto particolarmente dolce. Felipe insegnante in una classe di bambini, incontra durante una lezione Andrea per organizzare un corso d'arte per i suoi alunni. L'italiano è un'artista stravagante e molto estroso, sia nel modo di vestire che nelle sue opere. Il maestro rimane folgorato dalla bellezza eterea del giovane e dal suo aspetto androgino ma resta incerto per il suo orientamento sessuale: gli manca l'orecchino...  Una storia da leccarsi i baffi.

 MEMENTO VIVERE di Navi Altealuna: Joey & Clarence sono due giovani studenti. Il primo è timido e impacciato mentre il secondo è il ragazzo più popolare della scuola: un approccio imbarazzante di Joey e la fuga improvvisa dopo le risatine di Clarence e dei suoi compari, mette in contatto per la prima volta i due protagonisti. Un racconto deliziosamente tenero.

 COCKTAIL D'AMORE di Autumn Saper: il prequel del racconto “ Una zucca di nome Jack ” presente nella precedente Antologia “ Short but Sweet – Tra foglie d’autunno e fiocchi di neve ”. Jack festeggia in un bar la chiusura di un contratto con i colleghi. Non vede l'ora di rientrare a casa, da bravo pantofolaio, ma dopo l'insistenza degli amici, si ferma per un'altra birra e ... Sbammm... I suoi occhi incrociano quelli di Simon. Un drink offerto e partono le danze. Questi due fanno venire le caldane.

 COME UNA CORDA TESA di Sarah Bernardinello: Siamo a Scòtara una regione di Argaria. Kit, ex Cavaliere, ha un passato da dimenticare e una voglia ardente di redimersi. Una guerra alle porte gli ridarà l'onore perso in una "vita" precedente. Tra gli sguardi di ammirazione e scetticismo dei compagni d'armi ci sarà anche quello di odio profondo di Bevan, un arciere che ha un conto in sospeso con lui. Un fantasy che è tutto un programma, una storia romantica che ti fa venire la voglia di leggere il seguito "libroso".

 POLVERE DI STELLE di Manuela Chiarottino: Matteo rimane folgorato dalla locandina di un balletto in un teatro. Ritrae un ballerino che sembra un angelo sceso in terra e il ragazzo, pur di vederlo dal vivo, paga il biglietto e si siede in prima fila. Lo spettacolo lo rapisce immediatamente, il giovane oltre a essere bello è bravo da togliere il respiro. L'incontro a fine esibizione porterà a un finale inaspettato. 

 ME LO DAI UN BACIO? di David Mars: Ci troviamo fuori da una discoteca dove, aspettando i mezzi per rientrare a casa, si incontrano due anime sole, Enrico e Matteo. Due operai in fabbrica: un giovane sedicenne sognatore e un ragazzo irato perchè abbandonato dal compagno fedigrafo, con tanta voglia di vendicarsi. Il viaggio di ritorno cosa porterà ai due protagonisti? Una storia tenera che ci fa riflettere, perchè basta poco per...

 HESITATION BLUES di Le Peruggine: Ritroviamo i personaggi del libro "Le notti di Taranto" Antonio e Patrizio. Tre anni dall'inizio della loro relazione, dove persistono i dubbi e le ansie di Patrizio per non essere più... Tutto. La guardia giurata solitaria e il personal trainer bello e molto richiesto, due mondi differenti per il ragazzo insicuro. Alla vigilia del loro anniversario Patrizio rientra a casa dopo il turno di notte e la trova vuota perchè Antonio è in giro a divertirsi con amici, due single in cerca di avventure.
 L'ansia di Patrizio è a 1000, ma grazie al cielo invece di cadere in depressione, cerca in tutti i modi di festeggiare la loro ricorrenza organizzando qualcosa di romantico. Ma non tutte le ciambelle escono col buco. Dolcissimo.


 QUALCOSA DI NUOVO di Lisa Arsani: Sam e Dani, ingegnere e meccanico specializzato si incontrano in azienda e fanno amicizia. L'operaio è timido, fidanzato e taciturno ma una visita al museo e una scampagnata faranno sì che... Lettura corta ma passionale.

SEMPLICEMENTE UNA SERA di Marika Grosso: Andrea, 30 anni, inizia a lavorare in un supermercato dove fa amicizia con un collega. Una sera organizzano un'uscita insieme alla quale si unisce Luca, l'Ambrogio della situazione. I due ragazzi iniziano a conoscersi e la ritrosia di Andrea sulle avance di Luca non fanno che accendere l'interesse del ragazzo che parte in quarta verso la conquista. Un tira e molla dolce e sentimentale.

 WHITE DESERT ROSE di Annina Rose: Un regno lontano, dove il principe Mendir acquista da un commerciante di schiavi Írdir, un giovane ragazzo catturato in terre lontane. Signore lascivo e abietto, il sovrano lo sottomette con la forza ma passano gli anni e avviene un cambiamento inaspettato. Una storia dove il personaggio cattivo ha un suo perchè e quello buono fa di tutto per odiarlo. Lungo e ben descritto, ci farà bramare il lieto fine... 


Che dire... Anche questa antologia mi ha fatta sognare, chi più chi meno, con i vostri racconti e la vostra fantasia mi avete fatta volare verso il futuro, il passato e il presente. Da leggere.

  

























 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.