Recensione in Anteprima: Per sempre di Cardeno C.



Titolo: Per sempre
Titolo originale: Until forever comes
Serie: Mates #2
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Genere: Paranormal
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 190 pagine
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 11 agosto 2017

Acquista

TRISKELL - AMAZON









Afflitto da tutta la vita da dolori e debolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel.

Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo.

La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.
 












Ethan & Miguel li abbiamo conosciuti nel libro precedente. Un piccolo aiutino? Hanno salvato la vita a Jonah, il compagno dell'Alfa Zev...

Questa è la loro storia.







Ethan ha vent'anni e ancora non è riuscito a trasformarsi in lupo: una malattia nel sangue e una prospettiva di vita molto bassa lo segnano dalla nascita.
 Nel suo branco è sempre stato additato e schernito, solo i genitori amorevoli e una sorella dolcissima lo tengono a galla in un mare di disperazione.
Una sera, durante una spedizione punitiva ( suicida per quanto lo riguarda ) verso i vampiri della città vicina, Ethan, sempre versione umana, e alcuni giovani licantropi si imbattono con il forte, sexy e centenario Miguel e la sua combriccola.






I lupacchiotti, dopo averle prese per bene, fuggono con la coda tra le gambe, abbandonando il malaticcio e inutile ragazzo del branco al suo destino.
Pieno di sangue, ferito e sull'orlo del baratro, tra la vita e la morte, succede un miracolo...




Fissai l’essere Alto, Scuro e Letale e mi chiesi come sarebbe stato sentire quei denti aguzzi bucarmi la vena e succhiarmi via il sangue. Le ginocchia si fecero molli al pensiero. Lo sguardo del vampiro incontrò il mio. Si leccò le labbra. Eccoci. Fine dei giochi. Ero andato: sussultai e ansimai mentre inzuppavo i pantaloni con il mio seme. I suoi occhi si sgranarono per la sorpresa e i suoi passi aggraziati vacillarono. Sì, ora era sicuro: poteva vedere al buio. O forse aveva il senso dell’olfatto pronunciato. Miguel mi arrivò più vicino e io fui finalmente in grado di sentire il suo odore sopra il milione di odori estranei di quella strada lercia. Tremai di rinnovato desiderio. No. No poteva essere. Non era possibile. Fece un altro passo. E poi ancora uno. Il suo sguardo non si staccò mai dal mio. I miei occhi si rovesciarono all’indietro, la sensazione di tensione nella mia pelle si dissolse completamente. La pressione nel mio petto divenne inesistente. E poi mi trovai a quattro zampe, la pace che finalmente mi pervadeva, prima che tutto diventasse nero.



Ora, al nostro giovane ragazzo, non resta che farsi accettare come compagno predestinato dal vampiro di età avanzata e cercare il modo per rendere partecipe della sua felicità sia il branco che la propria famiglia, per la trasformazione in lupo e per l'aver trovato la sua anima gemella in un succhiasangue. 
Un gioco da ragazzi...

Trovando già la coppia nel libro precedente ci rendiamo conto che i due fanno coppia fissa e il lieto fine per la loro storia esiste. 
Ma il loro cammino verso la felicità è stato lungo e tortuoso: un giovane mutaforma, con un cuore immenso, gentile e inesperto, per quanto riguarda la vita e il sesso, che combatte con tutte le sue forze per far capire al bel Miguel che la loro relazione durerà per sempre.
Vampiro e Licantopo?
In più dello stesso sesso? Praticamente un abominio per entrambe le razze, aggiungi anche che Miguel si deve nutrire col sangue per vivere e quello di Ethan è veleno puro per la sua specie.
Ma il loro amore è pura magia, lo scoprirete leggendo...
Un libro bellissimo, divertente, appassionante, la dolcezza dei due protagonisti non ha eguali. 
Cardeno e la traduttrice mi hanno fatta sognare, i miei complimenti.

L'amore vince su tutto rendendo le persone migliori...
























SERIE MATES:




Acquista

01 ~ Risvegliami ~ Triskell ~ Amazon ~ Recensione: Qui
02 ~ Per sempre ~ Triskell ~ Amazon ~
03 ~ In Your Eyes
~ (INEDITO)





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.