Recensione in Anteprima: HEARTLESS di Samantha M.



Titolo: HEARTLESS
Autrice: SAMANTHA M.
Genere: Romance MM
Editore: Self Pubblishing
Ebook:
Pagine: 230
Prezzo: 3,50 euro
Data di pubblicazione: 16 Agosto 2017

Acquista

 KOBO









Thorpe è il guerriero migliore del Regno. Il più forte. Il più leale. E il più spietato. La sua temibile fama è tanto leggendaria da avergli meritato il soprannome di Heartless, il Senza Cuore.

Il Re, riconoscente per avergli salvato la vita in battaglia, stringe con lui un giuramento d'onore come prevedono le antiche usanze. Non si legherà finché non lo farà anche il suo leale guerriero.

Ma chi vorrebbe mai legarsi a un uomo tanto spaventoso?
Il tempo passa e il Regno preme sempre più perché il Re generi un erede. La futura Regina è già stata scelta, se non fosse per il giuramento che ancora lega il sovrano.
Gord ne ha abbastanza di aspettare. Suo nipote Kaj è un giovane di bell'aspetto e di buon carattere e accetta di incontrare il Senza Cuore. D'altra parte, lo zio gli fa una proposta che non può proprio rifiutare...


ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo.
 

















Thorpe, il Senza Cuore, è un'enorme e massiccio guerriero del Re, temuto dai nemici e venerato dai suoi sottoposti. Da quando aveva 10 anni, dopo la morte del padre in guerra, si allena ininterrottamente per essere il migliore, diventando il braccio destro di Re Cedric, vivendo una vita di solitudine.
Ha un carattere molto ombroso, iracondo e incute talmente tanto timore che, per soddisfare le sue voglie carnali, deve pagare dei giovani prostituti non molto compiacenti.
Una cicatrice deturpa il suo viso e la sua natura distaccata e fredda fanno allontanare tutti tranne Cedric, amico d'infanzia, Kate, la cuoca del castello e Micah, il suo più fidato guerriero.
Kaj è un povero ventenne, dopo la morte del padre cerca in tutti i modi di mantenere la sorellina e la madre malata. Un ragazzo dolce e tenero che, per colpa oppure grazie allo zio ricco e cattivo, in cambio di un aiuto economico, incontra il nostro prepotente condottiero con un sotterfugio, per celebrare un doppio rito del Sacro Legame con Re Cedric che si unirà con la sua amata Luiza, figlia angelica del perfido zio.




Dov'era il Senza Cuore? «Sono qui» disse una voce profonda alle mie spalle, facendomi voltare di scatto. Rimasi incatenato a due smeraldi, non riuscivo a distogliere lo sguardo. Il cuore cominciò a battermi furiosamente nel petto, mi mancava il respiro… quegli occhi… bruciavano di un fuoco che mi stava incendiando. Un brivido mi percorse come una scossa. Dovevo assolutamente riprendere il controllo delle mie emozioni. Solo il pensiero di mia madre e mia sorella riuscì a destarmi da quella specie di incanto. Mi imposi di smettere di fissare quegli occhi verdi che parevano leggermi fin dentro l’anima e feci un passo indietro. Ed eccolo lì. Il mostruoso gigante del regno, il più brutale e violento guerriero che l’intero pianeta Omia avesse mai conosciuto: Thorpe, il Senza Cuore.



Il giuramento d'onore fatto dal Re 6 anni prima giunge al compimento e...
Non dico altro, vi toglierei la curiosità e la voglia di leggere questo libro, posso soltanto aggiungere che, nonostante il legame, Thorpe ne farà passare di cotte e di crude al nostro caro Kaj: è un guerriero solitario, si fida di pochissime persone e non conosce nè la pietà nè l'amore.
Colpi di scena, intrighi a corte, spie, inganni e ricatti fanno di questo libro una lettura appassionante che ti cattura sino alla fine, brava Samantha.
Leggetelo, l'autrice non delude mai con le sue storie...


































0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.