Nuova uscita: 30 Giugno - American History 1 di JD Hurt



Titolo: American History 1
Autore: JD Hurt
Serie: Dark Necessities Series #3
Casa Editrice: self publishing
Genere: Dark Romance New Adult
Formato: ebook
Prezzo: € 2.99 disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 30 Giugno 2017

Acquista

Amazon








Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.

Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.

Nota dell'autrice: American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia.








DARK NECESSITIES SERIES:
 

  
Acquista

01 - Stolen 1 - Amazon
02 - Stolen 2 - Amazon
03 - American History 1 - Amazon






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.