Recensione: Difenderti a tutti i costi di Luisa D.



Titolo: Difenderti a tutti i costi
Autrice: Luisa D.
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Formato: eBook
Prezzo: € 2,99 disponibile con Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 9 Maggio 2017

Acquista

Amazon








Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola le vite di Adrian e Zach hanno preso strade diverse: mentre Adrian ha creato un impero economico di cui oggi è a capo, Zach ha dedicato tutte le sue capacità per affermarsi in ambito legale.
Quando tutta la sua vita viene messa in discussione da un’accusa di omicidio colposo Adrian decide di rivolgersi alla vecchia conoscenza per essere difeso.
Zach assumerà l’incarico e intraprenderà una battaglia legale che minerà la fondatezza delle accuse rivolte al suo cliente e, nonostante la determinazione di tenere separate vita professionale e vita privata, i due si troveranno a legare i loro destini.
La difesa legale da accuse infamanti diventa anche una difesa da tutte le malelingue che vogliono infangare il buon nome di Adrian, una difesa che Zach decide di portare fino in fondo a qualunque costo.  









Un’accusa di omicidio a carico e tutta la vita di Adrian sembra andare letteralmente a rotoli…
Adrian è un uomo d’affari molto importante, carattere forte, sa ciò che vuole, ma il più delle volte alcuni suoi atteggiamenti lo fanno sembrare peggiore di quello che è in realtà. Ha vissuto in orfanotrofio sognando un giorno di fare qualcosa di importante. Ora gestisce un’azienda che produce materiale per cantieri navali. Il suo socio di minoranza, nonché amante occasionale, Greg, viene ucciso e tutte le prove sembrano andare verso la sua direzione.
Non soddisfatto del lavoro svolto fin qui dal suo avvocato Stu, Adrian, decide di cambiare la sua difesa, chiamando a lavorare per lui Zach, vecchio compagno di scuola.
Zach è un avvocato molto affermato, svolge il suo mestiere con dedizione e passione. E sono proprio queste sue caratteristiche che lo fanno notare ad Adrian, ma anche altre cose non prettamente professionali…
L’inizio tra i due sarà un po’ in salita, ma quando Zach decide di prendere in carico il caso, perchè crede nella sua innocenza, tra loro si crea un bell’affiatamento. Il modo di fare di Adrian un po’ troppo duro a volte e il fatto che Zach non vuole mischiare lavoro e vita privata, li porta molto spesso ad avere delle discussioni, pur provando attrazione reciproca.


  "Difenderti a ogni costo! Questo è il mio obiettivo Adrian."



Il caso diventa sempre più intricato. Andando avanti si scoprono delle cose che prima non erano state prese in considerazione, portando un nuovo quadro della situazione.
Mentre accade tutto questo, Adrian e Zach, nonostante i buoni propositi, soprattutto del secondo, si avvicinano di più e il muro che Zach ha provato a costruire sembra vacillare.


  Sono abituato a cavarmela da solo, nessun amico né sul lavoro né fuori e di certo non mi aspettavo che in poco tempo Adrian sarebbe stato capace di entrarmi così in profondità nel cuore, sotto la pelle, ed è come se lo sentissi scorrere dentro di me.


Cederà del tutto questo muro? Adrian ha davvero ucciso Greg? Resta a voi scoprirlo.


  La paura provata fino a poco fa scivola via e viene sostituita dalle sue parole che mi lasciano una sensazione fantastica: mi riempiono di felicità.


Come ogni volta una lettura molto piacevole e scorrevole. Una storia che tratta un argomento molto importante, ma che è raccontata in modo chiaro e semplice per il lettore. Una scrittura che permette di immergersi e vivere con i protagonisti ogni singolo istante. Non mi resta che augurarvi una buonissima lettura.


























0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.