Recensione: E se non fosse uno sbaglio? di Marty Sunrise


Titolo:  E se non fosse uno sbaglio?
Autore: Marty Sunrise
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 16 Marzo 2017
Genere: Erotic Romance
Pagine: 377
Prezzo: eBook 1,99

Acquista:







Ci sono degli sbagli talmente belli, che sarebbe davvero un errore non commetterli. A venticinque anni, Rebecca si trova con un sogno nel cassetto e una vita tutta da decidere. Le piace vivere assaporando ogni singolo istante e seguire le proprie regole, a prescindere da quello che gli altri pensino di lei. È questo il motivo che l’ha spinta a trasferirsi a Madrid dopo la morte di suo padre, ma il matrimonio di sua sorella la riporterà in Italia. Tornare dove tutto è iniziato è un duro colpo per lei, si sente come se fosse di nuovo al punto di partenza, ma un incontro casuale e apparentemente innocuo con un uomo sconosciuto e perfetto, stravolgerà tutta la sua vita. Può una singola notte di sesso, far vacillare ogni sicurezza? Tutto può accadere, e quando la vita s’impegna, può portarti in situazioni che non avresti mai nemmeno immaginato. Ci saranno scelte da prendere, sacrifici da sopportare e verità da scoprire. Rebecca dovrà fare i conti con un arduo conflitto interiore e sarà costretta a venire a patti con la vera se stessa. L’amore sarà la sua forza. Si troverà sul bordo di un precipizio, e solo lei potrà decidere se è più rischioso buttarsi nell’ignoto o rimanere ferma in una realtà che non le appartiene.









Ciao!!! Oggi sono molto felice di parlarvi di una nuova autrice, questo è il suo primo romanzo pubblicato. Voglio subito partire col dirvi che questo libro mi ha completamente catturata sin dalle prime pagine. Parte con la narrazione di Rebecca fin quasi alla fine, trovando poi qualche capitolo narrato da lui.

Leggendo la trama si può pensare che sia sempre la solita storia. Ebbene, per chi ne ha lette tantissime, è proprio così. Approfondendo la lettura, magari, riuscirete a capire come procede.

Ma vi garantisco che va letto!

L’autrice è riuscita a rendere la storia leggera e piacevole, le scene di sesso non sono assolutamente volgari, anzi, le ha rese molto sensuali.

Un’altra cosa in cui è riuscita bene è stata nel tirar fuori tantissime emozioni durante la lettura.

Io, lui l’ho odiato, ma anche amato. Mi sono trovata a fare il tifo per lui anche quando non lo meritava per niente.

Voi magari vi state chiedendo come mai continuo a dire lui invece di svelare il nome del protagonista. Ho deciso di non volerlo nominare proprio come nella trama.

Ma qualcosina ve la voglio raccontare!

Rebecca, dopo 6 mesi che viveva a Madrid insieme al suo migliore amico Pedro, torna a Roma per aiutare sua madre con il matrimonio di sua sorella Romina.

Le due sono delle vere vipere e continuano a rinfacciarle i suoi fallimenti.

Becca pensa chi gliel'abbia fatto fare di tornare, così per staccare la spina esce a bere qualcosa da sola, senza dover incontrare nessuno della sua vecchia compagnia.

È proprio quella sera che incontra il misterioso uomo che le fa perdere la testa facendole decidere di passare la notte con lui.





 

Quando torna a casa non ci vuole più pensare, prima o poi si dimenticherà quegli occhi azzurro ghiaccio che l’hanno scossa, e non poco. Per fortuna che per i prossimi quattro mesi sarà impegnata con sua madre a organizzare nei minimi dettagli il matrimonio di Romina.

Durante questo periodo conoscerà Giorgio, lui l’aiuterà a realizzare il suo sogno. Becca quando era a Madrid, ha dato sfogo alla sua passione di fotografa, così Giorgio le organizza un evento per esporre le sue foto. Riuscirà a dimostrare a tutti quanto vale?

Ma sopratutto rincontrerà mai quegli occhi?





Basta così!!! Mi dispiace ma non vi voglio raccontare troppo.

Ho riso come una matta in una scena in qui Giorgio è il “protagonista”, se mai l’autrice ci vorrà regalare una storia tutta sua, sarebbe fantastico.

Complimenti a Marty Sunrise per questa bellissima storia che mi ha tenuta compagnia. Il romanzo ha avuto un editing perfetto, mi capita veramente poche volte di non trovare neanche un errore di battitura.



















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.