Recensione: Dark room di Gaby Crumb



Titolo: Dark room
Autore: Gaby Crumb
Casa editrice: Self publishing
Genere: Gay Romance
Data d'uscita: 23 Ottobre 2016
Pagine: 81
Prezzo: eBook 1,99

Acquista:







Damjan è scappato via da casa a diciotto anni. E’ scappato da genitori che non lo accettavano, che volevano cambiarlo. E’ scappato dalla violenza e dai pregiudizi. Ma nonostante abbia cercato di lasciarsi il passato alle spalle, quel passato lo insegue inesorabile e le troppe ferite e paure non lo aiutano a vivere serenamente la propria vita e la propria sessualità.
Fino a quando non incontra Micah.
Micah è bello, sensuale e non ha paura dell’interesse che da subito inizia a provare per Damjan. Non teme il muro di paure che circondano il suo cuore. Ed è deciso a riportare la luce in quella stanza buia che è l’anima di Damjan. 









Buongiorno a tutti, eccomi ancora qui, oggi vi scrivo da un ufficio particolare, la postazione non è delle migliori, ma il libro che ho letto è troppo bello, non si può aspettare a recensire, bisogna farlo subito.
Grazie a questo blog, ho iniziato a leggere anche il genere M/M, devo dire che mi piace un sacco, ma questa scrittrice mi ha talmente tanto coinvolta nella storia, da essere diventata anche io una protagonista del libro, si perché io ero lì con Micah e Damjan.
Mi fermo un attimo e vi spiego bene di chi sto parlando.
Jason e Micah, sono proprietari del Dark Room, un locale di incontri, come dire? Un po’ particolari. Si, state pensando alla cosa giusta. La parte principale era adibita a bar e pista da ballo, poi c’era la Dark zone, una sala completamente buia, dove il sesso era la cosa principale. Vigevano diverse regole da rispettare, se le trasgredivi venivi sbattuto fuori senza possibilità di ritorno.
Damjan, è un bellissimo ragazzo dal fisico prestante, lavora da qualche mese come buttafuori del locale. Si sente come se fosse in una grande famiglia; Jason è un bravissimo capo, tutte le sere prima di aprire il locale riunisce tutti i dipendenti e bevendo una birra insieme, parla con loro. Damjan ha dei problemi nella gestione della sua sessualità, è bloccato non riesce a essere libero di fare quello che vuole il motivo è da attribuire alla sua famiglia. Questo, lo sa benissimo la sua amica Elly lei c’era, è grazie a lei che è  riuscito a scappare.




“È la soluzione migliore Dam. Ce la faremo. Io e te ce la faremo.”



Una sera come tante altre, sta per iniziare, anche se il suo lavoro è strano, questo non lo preoccupa neanche un po’. Stare circondato da persone nude, sentire gemiti in continuazione non gli fa ne caldo ne freddo. La vita però ci riserva delle sorprese, quella di Damjan si chiama Micah socio di Jason, che non ha ancora incontrato. Ha solo visto una sua foto, che è bastata per farlo vacillare, e scalfire la sua costante indifferenza. 





“Allungò la mano verso di me. Io feci altrettanto con la mia che venne stretta in una morsa ferma e calda. I brividi si trasformarono in corrente elettrica.  Dal braccio, allo stomaco, fino al cazzo.”



Cosa succederà tra loro? Quando il passato e i suoi problemi busseranno alla porta come reagirà Damjan? Elly, sua amica fidata, è fantastica, l’ho amata.
Beh mi fermo qui! Cosa dite? Volete saperne di più? Mi dispiace, ma basta così, vi ho detto troppo, leggetelo, io l’ho adorato.
Libro consigliatissimo. Ma Gaby, potevi farlo molto più lungo!!!






















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.