Recensione: Warriors di Gaby Crumb - Serie: Red Shadows #2




Titolo: Warriors
Autrice: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows #2
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Lunghezza: 142
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2016

Acquista

AMAZON



Axel e Colin sono membri dei Red Shadows. Sono amici da sempre fino a quando Colin non viene ferito in uno scontro a fuoco dai membri della banda rivale, i Devil Black. Da quel momento tutto cambia per Axel che si rende conto che Colin non è per lui solo un amico.
Ma rendersene conto e accettarlo sono due facce della stessa medaglia.

Mentre Axel deve raccapezzarsi tra i nuovi sentimenti che prova per Colin e il nuovo lavoro con i federali, Colin dovrà riprendersi dall'aggressione e aspettare che Axel si senta finalmente pronto a vivere quell'amore per cui lui è pronto da tutta la vita. 






Ciao lettori! Eccolo qui! È arrivato il tanto atteso seguito di “Red shadows”!!!
 Devo dire che non mi ha assolutamente delusa, anzi! Avevo paura di rimanerci male nel leggerlo, invece è accaduto tutt’altro. Sono estasiata! Un'altra storia stupenda, trascinante e scritta benissimo.

Eravamo rimasti al finale da tachicardia, che chiarisce nelle prime pagine di questa nuova avventura. Nel libro precedente abbiamo lascito Sean e Asher alla loro storia d’amore. In questo nuovo capitolo la storia è incentrata su altri due componenti della banda: Axel e Colin.
Axel è il tipico ragazzo duro, quello che non ha mai bisogno di aiuto, ma che è dolce e comprensivo quando serve. Ha avuto molte storie con donne in passato, ma da quando a Colin è successa quella brutta avventura, non ha più quelle certezze che lo facevano sentire forte. Lui è Colin sono molto legati, le loro disavventure han fatto sì che si unissero ancor di più.


  Io mi sarei preso cura di lui. Colin era mio!


Axel ha sempre pensato che fosse amicizia, ma da quando ha rischiato di perderlo, si è reso conto, che per Colin prova qualcosa di diverso. E questo gli fa paura.


  Ero in un vortice continuo da quando lo avevamo trovato privo di sensi. L’attesa mi aveva consumato le forze e quando poi avevo potuto toccarlo di nuovo, qualcosa mi era esploso dentro e stavo facendo una fatica enorme per controllarlo e per capire cosa mi stava succedendo.



Colin è un ragazzo dolcissimo, sempre gentile, anche quando invece vorrebbe esplodere. È molto innamorato di Axel, da tanto tempo ormai, e aspetta che lui si accorga di quello che prova veramente. Spera che Axel risolva i suoi dubbi, e capisca ciò che vuole veramente.


  <<Colin che fai?>> chiesi senza fiato. <<Ti mostro come bacia un uomo>>mi disse prima di fare l’ultimo passo e inchiodarmi col suo corpo contro il muro, catturando la mia bocca in quel bacio che non avevo il coraggio di chiedere ma che volevo più di ogni altra cosa.


Dopo tanti pensieri, finalmente Axel risolve i suoi dubbi… Capisce quali sono i suoi veri sentimenti per Colin e si lascerà andare per poter vivere questa nuova vita insieme a lui. Andrà tutto bene?
Non meno importante è quello che sta vivendo la banda. Da quando stanno facendo il salto di qualità, sono molto impegnati nel loro addestramento e si trovano presto ad affrontare la loro prima missione importante. Avranno a che fare con qualcosa di veramente disgustoso, che li metterà di fronte alla dura realtà di ciò che forse sarebbe potuto accadergli. Loro sono sempre uniti, non li separa nessuno, sono come fratelli (O no?)… Nel finale della storia, succedono una serie di cose che vi lasceranno a bocca aperta e senza fiato…
Non voglio dirvi nient'altro, altrimenti vi rovino tutto. Vi consiglio di leggerlo, non sarà tempo perso, ve lo posso assicurare. L’autrice è stata molto brava a conservare quella suspence e quella delicatezza che avevo apprezzato nel libro precedente. Non vedo l’ora di leggere il terzo!!! Buonissima lettura a tutti!!! 












SERIE RED SHADOWS:


01 ~ Red Shadows* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
02 ~ Warriors* ~ ( Amazon )
03 ~ Revenge* ~ (Amazon)
04 ~ Secrets and Lies* ~ ( Amazon )
05 ~ Forgiveness ~ ( INEDITO )
 





 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.