Recensione: La caccia è aperta di Luisa D.




Titolo: La caccia è aperta
Autore: Luisa D.
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Fantasy M/M
Pagine: 117
Prezzo: 2,99
Data d'uscita: 5 Febbraio 2017

Acquista:

Amazon







Può un vampiro rifiutarsi di bere sangue umano e decidere di cibarsi esclusivamente di sangue animale? Certo! E non solo.
Può addirittura decidere di andare oltre ogni convenzione e prendere la sua vittima e tenerla per sé.
Quando Marius incontra la sua preda fa proprio questa scelta: va contro tutto e tutti pur di tenere il suo bel leone tutto per sé. Quello che non ha messo in conto è che nella sua vita possa entrare un’altra persona. Quando riuscirà a trovare il bandolo della matassa avrà finalmente l’occasione di farsi trasportare dai sentimenti.
Predatore e preda si troveranno fianco a fianco contro ogni stereotipo e pregiudizio.







Salve a tutti!!! Oggi voglio farvi partecipi di questa mia nuova lettura. Non è la prima volta che leggo un libro di questa autrice. Le precedenti letture, mi avevano entusiasmato di più. Nell’insieme, però, è stata una lettura piacevole. Ha conservato il suo stile, che continua a piacermi. È una storia molto serrata, dove accadono una serie di cose, e ci sono molti momenti di suspence. È scritta in prima persona, utilizzando il pov alternato dei protagonisti.
Marius è un vampiro molto autoritario, ha un carattere forte e non accetta che si vada contro il suo volere. È un vampiro un po’ diverso dal solito, e leggendo scoprirete il perché. Una sera, mentre è a caccia, si imbatte in un leone. Sin da subito si crea un legame molto intenso tra i due. È come se lo conoscesse da sempre.


  Questa è una situazione completamente nuova per me, ma ogni movimento mi appare familiare, come se facesse parte della mia vita da sempre.



Questo, lo porta a non fargli del male.



  Tutto quello che ci circonda svanisce, in questo momento ci siamo solo io e lui.



Quando prova a tornare alla sua solita vita, però, non riesce a scordare quell’incontro, che lo ha profondamente destabilizzato. È come se quel felino lo avesse messo in difficoltà. Nel suo ufficio, un giorno, si presenta un ragazzo di nome Alec, che si propone di lavorare con lui, Marius, però, lo liquida malamente. La presenza di Alec, gli ha riportato alla mente l’incontro avuto a caccia, risvegliando in lui sensazioni forti. Si sente ormai legato e non vuole “tradirlo”. Ma quello che non sa è che Alec è proprio il leone a cui non riesce a smettere di pensare e che il sentimento è reciproco. Alec, ha un carattere molto dolce, per natura è portato ad eseguire gli ordini senza opporre resistenza, ma delle volte riesce a tirare fuori il carattere e a sorprendere tutti. Ha una famiglia un po’ particolare, che con l’andare avanti nella storia imparerete a conoscere.
Marius, continua a comportarsi male con Alec, lo respinge, anche se vorrebbe il contrario, e non riesce  a spiegarsi tutto ciò. Finchè non scopre la verità ed entrambi  finalmente possono lasciarsi andare e vivere il loro amore.



  Le parole non servono più a nulla quando hai il piacere, la fortuna, di essere in sintonia con la persona che ami. L’amore supera ogni cosa, scavalca le incomprensioni e sgretola i muri innalzati dalla diversità dei caratteri;parole non dette ed errori commessi si allontanano lasciando spazio solo a noi due e alla vita che ci si prospetta davanti.




Ma dietro l’angolo ci sono ostacoli difficili da superare e persone cattive da combattere, che cercheranno di metterli in difficoltà. Riusciranno a farcela e a vivere la loro vita liberi?
È stata una lettura abbastanza scorrevole, con un bel ritmo. Ci sono stati dei punti molto dolci, altri tanto passionali. Non vi dico altro. Vi auguro buona lettura.
 A presto. 
















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.