Recensione: Nikolaj di Kristen Kyle





Titolo: Nikolaj
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #1
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing 
Uscita: 14 Gennaio 2017
Pagine: 412
Prezzo eBook:  € 1.99

Acquisto:
Amazon 




Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?




















Ciao a tutti, sono tornata con un nuovo libro.

Sono ancora in apnea anche se l'ho finito da un ora ma mi sembra ancora di avere difficoltà nel respirare.
 Questo è un romanzo che ho letto tutto d’un fiato, è difficile staccarsi da questo libro e ancor più complicato è lasciare questi due personaggi, non ci riuscivo, ero risucchiata da questa storia così travagliata ma allo stesso tempo meravigliosa.
Vi sto parlando di “ Nikolaj”  di Kristen Kyle, il primo della serie “Men of Honor”, autoconclusivo, e posso solo dirvi STUPENDO. 
Niente altro, finirei anche di scrivere la recensione perché un libro così non ha neanche bisogno di una presentazione è da leggere e basta ma visto che tanti non si fidano vi dirò qualcosa, ma non troppo.
Nikolaj è un mafioso russo che vuole mettersi contro una delle più potenti famiglie mafiose di Atlantic City, la famiglia Calabrese; è il proprietario del Falcon Hotel & Casino e traffica in armi, droga e prostituzione ma vuole diventare il numero uno e decide di rapire la figlia del boss Anthony Calabrese, la splendida Isabella.

Non sarà così semplice perché Isabella non è solo una figlia e sorella viziata, lei è anche tosta e ben addestrata dal fratello Vincent sa come gestire certe situazioni e come affrontare il nemico – ma con Nikolaj è tutto più difficile: lui è molto più che affascinante, lei lo aveva già notato altre volte e se non fosse stato per le guardie del corpo che suo padre e suo fratello le mettevano sempre alle calcagna, gli avrebbe fatto una corte spietata. 
Ma ora tutto è cambiato, lei è sua prigioniera e sarà sola in mano ad un uomo crudele – la sua fama lo precede e i suoi tirapiedi hanno terrore di lui perché sanno di cosa sia capace. 
La storia tra Nikolaj e Isabella è contorta, piena di situazioni al limite della follia causata dal passato oscuro di lui, ma anche di una tenerezza disarmante e questo vi farà vorticare in un turbine di sentimenti contrastanti.


"Moye serdtse byetsya dyetsya tebya"

"Il mio cuore batte per te"


Nikolaj è un mafioso, l’unico che è stato sempre vicino a lui è Vasilij che lo considera come un fratello; nessuno dei due sa cosa vuol dire provare dei sentimenti per qualcuno ma Vasilij sa che Nikolaj sotto tutto quello schifo che l’infanzia gli ha lasciato ha un cuore e la scoperta di certe emozioni può far paura perché non sempre sono facili da gestire.
 Isabella riuscirà a superare questa dura prigionia?
 Ma soprattutto cosa ne sarà di loro due?

"Pozhalujsta, prostite menya"

"Ti prego, perdonami."


 Anthony Calabrese è un boss a cui hanno sottratto il suo bene più prezioso, sua figlia: cosa farà?
La lettura è molto scorrevole, certe volte mi inceppavo leggendo delle frasi o parole in russo ma questo ci sta, visto che non conosco la lingua – comunque libro consigliato. 
Non vedo l’ora di leggere ancora qualcosa, soprattutto di Vasilij perché merita anche lui qualcuno che gli faccia iniziare a battere il cuore.


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.